Tre comuni di csx sciolti in Campania causa camorra...

Tre comuni di csx sciolti in Campania causa camorra...

Logos, la notizia vera è: sciolto il consiglio comunale di Torre del Greco (comune a guida forzista), Casoria (margherita) e Afragola (ds). E 2 paesini quali Crispano(Ulivo) e Tufino (lista civida di destra).

Esatto: tre comuni a guida csx, dunque, come correttamente riportato...In Origine Postato da cyber81
Logos, la notizia vera è: sciolto il consiglio comunale di Torre del Greco (comune a guida forzista), Casoria (margherita) e Afragola (ds). E 2 paesini quali Crispano(Ulivo) e Tufino (lista civida di destra).

ovvero come fare i favori alla camorra
credete che scelga i comuni dove "infilitrarsi" in base al colore??
Paolo

No, appunto. Quello lo tendete a credere voi.... se posso darti del voi...In Origine Postato da Kowalsky
ovvero come fare i favori alla camorra
credete che scelga i comuni dove "infilitrarsi" in base al colore??
Paolo![]()
ma due a guida cdx,paglaiccio.In Origine Postato da Logos
Esatto: tre comuni a guida csx, dunque, come correttamente riportato...
le notizie o non si danno in modo fazioso o non si danno proprio.
e pensare che pensavo tu fossi un pelino meno peggio degli altri![]()

Vedi che non capisci: secondo una teoria che ovviamente tu condividerai, immagino, mafia, camorra, 'ndrangheta, e sacra corona unita sono "cosa nostra", cioè del cdx... quindi, per voi cosa vuoi che notizia che sia due comuni di cdx sciolti per mafia? La notizia "vera" sono i tre comuni di csx sciolti per mafia, capito ora? Anch'io ti facevo più "sottile", e i sarei aspettato che avessi mangiato immediatamente la foglia...In Origine Postato da itloox
ma due a guida cdx,paglaiccio.
Riguardo al pagliaccio, far ridere è un'arte...

Ma ovviamente anche tu devi essere particolarmente giovane, e quindi non ti faccio particolari colpe...In Origine Postato da itloox
ma due a guida cdx,paglaiccio.

In Origine Postato da Logos
No, appunto. Quello lo tendete a credere voi.... se posso darti del voi...![]()
io non lo credo, anche perchè sarei smentito dai fatti
Paolo
tu invece devi essere particolarmente tardo di mente o partcolarmente truffaldino.....In Origine Postato da Logos
Ma ovviamente anche tu devi essere particolarmente giovane, e quindi non ti faccio particolari colpe...
nell'uno e nell'altro caso non conviene stare a discutere con te.