ah sii? DC di +....In origine postato da LuciaP
ce l'ho già...non ne ho bisogno![]()
bentornata

ah sii? DC di +....In origine postato da LuciaP
ce l'ho già...non ne ho bisogno![]()
bentornata
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

cazzavola....

beh , male non farebbe di sicuro , anni fa scoprii di essere imparentato con dei conti , cosa rimane?un castello diroccato e un'omonima villa (questa ben conservata e passata allo stato)settecentesca nel ravennate , cosa me ne viene a me?niente di nienteIn origine postato da pensiero
vi piacerebbe avere davanti al nome un bel titolo nobiliare?
pregasi i perditempo, cioè coloro che dicono che dovremmo essere tutti uguali di astenersi dal rispondere![]()
![]()
![]()

Okkio a non spargere la voce altrimenti ti fanno pagare la ristrutturazione.In origine postato da Io Robert
beh , male non farebbe di sicuro , anni fa scoprii di essere imparentato con dei conti , cosa rimane?un castello diroccato e un'omonima villa (questa ben conservata e passata allo stato)settecentesca nel ravennate , cosa me ne viene a me?niente di niente![]()
![]()

uh , sarebbero capaci ma tanto noi siamo una marea di discendenti , siamo una dinastia di trombadoresIn origine postato da Naitmer
Okkio a non spargere la voce altrimenti ti fanno pagare la ristrutturazione.![]()
![]()

A me piacerebbe moltissimo!In origine postato da pensiero
vi piacerebbe avere davanti al nome un bel titolo nobiliare?
pregasi i perditempo, cioè coloro che dicono che dovremmo essere tutti uguali di astenersi dal rispondere![]()
![]()

grazieIn origine postato da agaragar
ah sii? DC di +....
bentornata![]()
diciamo che faccio parte di un' antica e nobilissima stirpe che ha dilapidato tutta la sua fortuna a poker![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

la tauromachia?In origine postato da Gianmario
A me piacerebbe moltissimo!

sono duca![]()

la pratichi la tauromachìa?In origine postato da Liberalix
sono duca![]()