vi piacerebbe avere davanti al nome un bel titolo nobiliare?
pregasi i perditempo, cioè coloro che dicono che dovremmo essere tutti uguali di astenersi dal rispondere![]()
![]()

pregasi i perditempo, cioè coloro che dicono che dovremmo essere tutti uguali di astenersi dal rispondere![]()
![]()

Sarebbe bello fregiarsi di un titolo nobiliare,frequentare gente di un certo livello e darsi alla tauromachiaIn origine postato da pensiero
![]()

In origine postato da blob21
Sarebbe bello fregiarsi di un titolo nobiliare,frequentare gente di un certo livello e darsi alla tauromachia
![]()
non ci hai detto che titolo ti piacerebbe avere però
Se fossi un uomo, non vorrei il titolo, ma solo lo stemma, uno stemma con due palle (nobiliari) cosìIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
ovviamenteIn origine postato da pensiero
![]()

ce l'ho già...non ne ho bisogno![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

principe di sta gran .....
scusate, non ho resistito
Paolo

ne ho conosciuti diversi di nobili in vita mia di cui la maggioranza era gente normalissima e non pompata e ammetto che un titolo nobiliare mi sarebbe piaciuto...m'accontento di quello virtuale![]()
che è gia qualcosaIn origine postato da O'Rei
ne ho conosciuti diversi di nobili in vita mia di cui la maggioranza era gente normalissima e non pompata e ammetto che un titolo nobiliare mi sarebbe piaciuto...m'accontento di quello virtuale![]()

dai possiamo dirlo, il popolo kalmukko ti fece nobile...In origine postato da blob21
Sarebbe bello fregiarsi di un titolo nobiliare,frequentare gente di un certo livello e darsi alla tauromachia
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle