che si ride maestà? a lei hanno pure confiscato i beni![]()
![]()
almeno io la villa di famiglia la tengo...![]()

![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io son rimasto senza niente...ma di sicuro il sangue blu non me lo tolgonoIn origine postato da Ronnie
![]()
![]()

accipigna, non mi sono mai ripreso dallo shock che ebbi sapendo che essendo mia madre nobile ma mio padre no io non avrei ereditato il titolo...anche questo mi ha spinto a diventare repubblicano, è davvero un'ingiustizia gratuitaIn origine postato da pensiero
vi piacerebbe avere davanti al nome un bel titolo nobiliare?
pregasi i perditempo, cioè coloro che dicono che dovremmo essere tutti uguali di astenersi dal rispondere![]()
![]()
![]()

Non saprei cosa farmene, anche se secondo le leggende di famiglia qualche globulo blu piuttosto annacquato dovrei averlo nelle vene.
Io sono Ashmael, Angelo della Giustizia e della Misericordia, Supremo Generale di Immanion, non ho bisogno di stupidi titoli nobiliari...

sì e io sono l'arcangelo MicheleIn origine postato da Ashmael
Io sono Ashmael, Angelo della Giustizia e della Misericordia, Supremo Generale di Immanion, non ho bisogno di stupidi titoli nobiliari...![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

In origine postato da Ronnie
sì, mi piace il mio titolo nobiliare.
Conte
non posso dire di dove, per questioni di riservatezza, però lo sono.
anche se purtroppo la mia stirpe è decaduta e siamo da 2 generazioni costretti addirittura a lavorare...
povere bestie.....

In origine postato da Flora
Non saprei cosa farmene, anche se secondo le leggende di famiglia qualche globulo blu piuttosto annacquato dovrei averlo nelle vene.
Quale famiglia non vanta o non cerca origini nobiliari, anche se annacquate, anche se improbabili, anche se risalenti a Noè ed ai suoi figli, quindi difficili da provare...
Conosco gente che si è rivolta ad un sedicente istituto araldico e, dopo aver pagato laute prebende, ha ottenuto un iploma in cui è scritto che discende da ....Cecco Angiolieri!
Il poverino (era terrone...lo dico così solo a titolo di cronaca) teneva questo diploma incorniciato appeso nel suo studio.
![]()

In origine postato da LuciaP
grazie![]()
diciamo che faccio parte di un' antica e nobilissima stirpe che ha dilapidato tutta la sua fortuna a poker![]()
Proprio uguale a me. Mia madre raccontava sempre questa storia di incredibile decadenza, il cui responsabile sarebbe stato non il padre, ma il nonno o il bisnonno.
In effetti nel mio paese conosco alcuni beni immobiliari che erano appartenuti alla sua famiglia.
Anche noi, dopo questa perdita di nobiltà (spero che non sia vero, perché se così fosse avrei sangre espanhol nelle mie vene), ahimé,...abbiamo dovuto addirittura lavorare.....![]()

Immagino, qui pare che qualcuno si sia rivolto al catasto e abbia anche trovato riscontro, ma, detto papale papale, chissenefrega.In origine postato da sosunturzos
Quale famiglia non vanta o non cerca origini nobiliari, anche se annacquate, anche se improbabili, anche se risalenti a Noè ed ai suoi figli, quindi difficili da provare...
Conosco gente che si è rivolta ad un sedicente istituto araldico e, dopo aver pagato laute prebende, ha ottenuto un iploma in cui è scritto che discende da ....Cecco Angiolieri!
Il poverino (era terrone...lo dico così solo a titolo di cronaca) teneva questo diploma incorniciato appeso nel suo studio.
![]()
![]()