mah, sono indeciso tra Altezza Reale, Imperatore, Sua Altezza Imperiale e Sua Maestà Imperiale.
Comunque, diciamo che nell'indecisione e visto l'ambiente rurale, momentaneamente potrebbe andar bene anche il titolo di Granduca.
PS - a breve vi invierrò gli inviti per l'inaugurazione della nuova casa di vacanza appena acquisita tra le colline bavaresi
![]()




Rispondi Citando
