Qualche volta, per fare favori alle amiche...uno strazio...![]()

Qualche volta, per fare favori alle amiche...uno strazio...![]()

Mantenere la candela!? Reggere er moccolo!? Ebbene si'....una volta e' capitato anche a me ed e' stato di una noia mortale...ho contato i minuti perche' finisse! Un'altra volta invece mi e' capitato di subire il terzo incomodo....un'amica di lei....avrei voluto stritolarla!![]()
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Una sola volta, che mi ricordi: sono uscito al cinema con una ragazza che conoscevo da poco e mi sono ritrovato un "coso" alto un metro e un c*zzo tra le palle... erano amici d'infanzia, non è che abbiano fatto nulla, se non parlare per tutto il film della vacanza di quest'ultimo, che per la cronaca le moriva dietro e le aveva portato un "regalino", ma che tenera testina di c*zzo...
Sono passati più di 2/3 anni (forse 4), ma mi fa incazzare ancora...Dopo il film (era "The Gift"), che ho dovuto guardare col sottofondo - cosa che odio - me ne sono tornato a casa a piedi sotto la pioggia pur di non dovermi sorbire il resto della pagliacciata...
Mi è successo più spesso di averlo tra le balle, comunque, il terzo incomodo... che non di esserlo io stesso...![]()

giuro che mi sto tagliando dal ridereIn origine postato da agaragar
già, di solito tu sei il SECONDO incomodo...![]()
![]()