Siii, ed ero a disagio tremendo. Serata breve e da dimenticare.
Vabbè.

Vabbè.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si, per caso. Pomeriggio breve, non da dimenticare, ma nemmeno piacevolissimo...
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Sì, per tutto un pomeriggio e la sera (ero a Trento e abbiamo fatto il giro del Garda in autostop). Il mio amico mi aveva portato con sé perché, essendo fidanzato, non voleva cadere in tentazione. Lei invece l'avrebbe voluto...e non nascondeva il suo malumore.
Insomma una serata uggiosa ed anche un po' imbarazzante. Alla fine, a Verona, non riuscivamo a trovare un passaggio per tornare a Trento. Ci hanno raccolto dei Suedtirolern e lo hanno fatto solo perché ci hanno scambiato per crucchi, dal colore dei capelli della ragazza.
P.S.: mi correggo: non era il giro del Garda, ma una gita a Riva del Garda, finita a Verona per via dei passaggi che trovavamo, non sempre esattamente quelli che avremmo voluto.

a un concerto dei nomadi odveva arrivare un mio amico hce non è più arrivato, e mi sono irtrovato per caso vicino ad una coppietta di amici miei
abbastanza disturbante
Paolo

faccio sempre in modo che non capiti....

già, di solito tu sei il SECONDO incomodo...In origine postato da Nirvana
faccio sempre in modo che non capiti....![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Eh si, una volta con una con cui volevo provarci ed il terzo incomodo che mi ero portato appresso io...

Mi è capitato qualche anno fa (ancora single) di partire come 3° incomodo e di ritrovarmi da lì a poco come terzo ......... "comodo".....In origine postato da Oli
Vabbè.![]()
esperienza che consiglio![]()

ok, ci sono....se l'e' fatta il tuo amicoIn origine postato da Il_Grigio
Eh si, una volta con una con cui volevo provarci ed il terzo incomodo che mi ero portato appresso io...![]()
![]()

In origine postato da lauraf
ok, ci sono....se l'e' fatta il tuo amico![]()
![]()
![]()
![]()