![]()
Che ne pensate di un'Italia così... 'colorata'?![]()
Apportereste modifiche alla cartina qui sopra (a parte l'errore di battitura del nome della Toscana...)? Vorreste che fosse tutta d'un colore? O vorreste fossero fatte ulteriori divisioni politiche?
![]()

![]()
Apportereste modifiche alla cartina qui sopra (a parte l'errore di battitura del nome della Toscana...)? Vorreste che fosse tutta d'un colore? O vorreste fossero fatte ulteriori divisioni politiche?
![]()

Federì, chettelodicoaffà? Tutta unita...
E poi l'arancione non mi piace, sa troppo di hare krishna...![]()

Beh...il mio sogno è vederlaOriginally posted by Federico II
![]()
![]()
UNA
CATTOLICA
FASCISTA
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io voglio la cara Sicilia nel regno di Napoli: quindi Stato delle Due Sicilie.
E voglio anche Roma nello Stato delle Due Sicilie.
La Padania mi interessa poco.
Se non vogliono stare con noi, affari loro, non li pregherò per rimanere.

L'arancione è un optional...Originally posted by Il_Grigio
Federì, chettelodicoaffà? Tutta unita...
E poi l'arancione non mi piace, sa troppo di hare krishna...![]()
![]()

Cattolica... siamo d'accordo; una e fascista... beh... Quello, per me, più che un sogno è un incubo...Originally posted by ITALIANO
Beh...il mio sogno è vederla
UNA
CATTOLICA
FASCISTA![]()

Allora gradiresti una sottrazione del tipo Italia-Padania=Due Sicilie? Se Roma continuasse ad esistere all'interno dello Stato, come non potrebbe continuare ad esserne la Capitale? Tanto vale continuare a chiamare il tutto 'Italia', no?...Originally posted by uqbar
Io voglio la cara Sicilia nel regno di Napoli: quindi Stato delle Due Sicilie.
E voglio anche Roma nello Stato delle Due Sicilie.
La Padania mi interessa poco.
Se non vogliono stare con noi, affari loro, non li pregherò per rimanere.
No: la mia Sicilia non può aver Capitale se non Palermo.

L'Italia è unica e indivisibile con capitale la sempiterna ROMA!!Originally posted by Federico II
![]()
![]()
![]()
![]()
AVE

E chi cci trasi a Spagna?Originally posted by Legionario
L'Italia è unica e indivisibile con capitale la sempiterna ROMA!!![]()
![]()
AVE![]()

Nessuna modifica, va benissimo cosi'Originally posted by Federico II
![]()
![]()
![]()