Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 172

Discussione: Domanda ingenua...

  1. #31
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Quello che ci rimette tra gli stipendi che avrebbe preso e quelli che non prende. O credi che il contratto, se e quando rientra in RAI sarebbe diverso?
    Al tuo quesito dovrebbe rispondere il Sig FreeFlag ... io ho solo interpretato che si partiva dalla pensione per arrivare allo stipendio di parlamentare... in ogni caso sono del parere che in Parlamento Europeo dovrebbe andare gente adatta che porti un reale contributo...

    B.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ben tornato, FreeFree. Già assorbita la mazzata delle prime uve? Hai visto, non ha partecipato quasi nessuno e ha vinto Bertinotti. Povero professore!!


    A proposito di parlamento europeo, vogliamo parlare del senatur bossi? Ti risulta che dopo aver avuto l'ictus si sia ritirato da europarlamentare? Di sicuro a Strasburgo non l'hanno più visto, ma pensi che stipendio e pensione (suo e del portaborse) siano stati bloccati?

    Rispondici eh, che siamo in trepida attesa.

    Anzitutto contesto il titolo : NULLA DI INGENUO PUO' PRODURRE FLEEFLAG , ritornando al tema :
    In effetti non e' che BOSSI non l'abbiano piu' visto : NON LO HANNO MAI VISTO.

    Quando si sono tenute le elezioni europee aveva gia' preso l'ictus tant'e' che si discuteva se fosse stato in grado di sottoscrivere la candidatura.

    Ma niente panico !

    Per non fare mancare i BOSSI a Strasburgo ci ha mandato , come portaborse , il figlio ed il fratello ( a 12500 euro / mese )
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Al tuo quesito dovrebbe rispondere il Sig FreeFlag la domanda è sua... io ho solo interpretato che si partiva dalla pensione per arrivare allo stipendio di parlamentare... in ogni caso sono del parere che in Parlamento Europeo dovrebbe andare gente adatta che porti un reale contributo...

    B.
    Cioè... Chi pone una domanda poi deve pure rispondersi da solo...?!?

    E' un interessante punto di vista. E allora rispondiamoci...

    Questo giornalaio prezzolato dal servizio pubblico radiotelevisivo per fare propaganda politica ad una sola parte dopo che è stato cacciato per l'evidenza del suo atteggiamento fazioso ha pensato bene di arrotondare le sue entrate sfruttando la notorietà acquisita per "gruzzolare" qualcosa all'estero alla faccia dei babbeuti che lo hanno pure votato.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Era un "voi" generico, è della tua parte. Bossi non è della mia, quindi non ne rispondo io.

    Se poi vogliamo entrare nel merito, Bossi ha abbandonato il parlamento per gravi motivi di salute, Santoro per farsi i cazzi suoi. Quanto meno a livello morale c'è una certa differenza.
    Falso : Bossi aveva gia' avuto l'ictus quando si candido' , tant'e' che si avevano dei dubbi sulla sua capacita' di sottoscrivere la candidatura.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #35
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Cioè... Chi pone una domanda poi deve pure rispondersi da solo...?!?

    E' un interessante punto di vista. E allora rispondiamoci...

    Questo giornalaio prezzolato dal servizio pubblico radiotelevisivo per fare propaganda politica ad una sola parte dopo che è stato cacciato per l'evidenza del suo atteggiamento fazioso ha pensato bene di arrotondare le sue entrate sfruttando la notorietà acquisita per "gruzzolare" qualcosa all'estero alla faccia dei babbeuti che lo hanno pure votato.
    Ha ragione ho formulato male la domanda... già corretto...
    Riguardo la seconda parte del suo post mi sono già espresso e non cambio idea...

    B.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Nelson scusa... ho l'impressione che non hai capito il "senso" della domanda di FreeFlag... in pratica se Santoro avesse voluto continuare a fare il giornalista perchè si è candidato al Parlamento europeo? A mio parere ha fatto malissimo a candidarsi prima e a dimettersi dopo... perchè così operando ha ingannato i suoi elettori...

    B.
    E' un discorso che hanno fatto in molti, nei giorni che hanno preceduto la comparsa di Santoro in trasmissione. Ma non è del tutto corretto, come ha capito chi ha visto poi la trasmissione. Il giorno dopo proprio uno dei critici lo ha scritto dicendo che non aveva capito lui (se ritrovo l'articolo lo posto).
    In Realtà Santoro è un giornalista e la prova della politica l'ha affrontata per portare in Europa non solo il suo problema, ma il problema in generale, per cui in Italia ora si misura la libertà d'opinione col centimetro (chissà che sarebbe successo a Noschese oggi?). Per gli elettori che lo hanno eletto per questo (e credo che fosse ben chiaro che era per questo che lui si candidava) quindi non è un tradimento, ma anzi, semmai il ribadire quello che è il motivo all'origine di tutto quello che fa e per cui chiede sostegno.
    Poi ff mi fa incazzare (forse troppo), perché dopo i primi post, con domanda apparentemente legittima, insiste a insinuare in modo assolutamente strumentale, e allora devo chiedermi se la domanda nasce davvero dai dubbi di un elettore o non piuttosto dalla volontà di far casino.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Per gli elettori che lo hanno eletto per questo (e credo che fosse ben chiaro che era per questo che lui si candidava) quindi non è un tradimento, ma anzi, semmai il ribadire quello che è il motivo all'origine di tutto quello che fa e per cui chiede sostegno.
    .
    Ma ti rendi conto di quello che dici? Stai dicendo che è legittimo che uno si faccia eleggere al parlamento per farsi i cazzi suoi? Ma non ti vergogni neanche un attimo, dopo tutta la merda che spari su Berlusconi per lo stesso identico motivo?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ma ti rendi conto di quello che dici? Stai dicendo che è legittimo che uno si faccia eleggere al parlamento per farsi i cazzi suoi? Ma non ti vergogni neanche un attimo, dopo tutta la merda che spari su Berlusconi per lo stesso identico motivo?


    Quali sarebbero "i cazzi di Santoro"?

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles


    Quali sarebbero "i cazzi di Santoro"?
    Tornare a fare il giornalista, ovviamente, Mr Senso Unico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #40
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    la prova della politica l'ha affrontata per portare in Europa non solo il suo problema, ma il problema in generale, per cui in Italia ora si misura la libertà d'opinione col centimetro
    E allora avrebbe dovuto rimanerci ed andare fino in fondo, non dare l'impressione di lasciare al minimo spiraglio di luce...così ha usato in modo improprio l'europarlamento, dando l'impressione di essersi avvalso della sua elezione per fini personali.

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una domanda ingenua agli ex onesti...
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 20:22
  2. Domanda ingenua: Perchè non in Campania?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 01:37
  3. Curiosità (forse ingenua)
    Di Dottor Zoidberg nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 19:41
  4. domanda ingenua
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 17:38
  5. domanda ingenua su scontro AZ-sindacati
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 20:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito