Anche a me è sempre piaciuta moltissimo... però non so cosa rappresentiIn origine postato da Silvia
Sì, è la Casa storta del Parco dei Mostri di Bomarzo. Mi è sempre piaciuta moltissimo, anche per ciò che rappresenta...![]()
Anche a me è sempre piaciuta moltissimo... però non so cosa rappresentiIn origine postato da Silvia
Sì, è la Casa storta del Parco dei Mostri di Bomarzo. Mi è sempre piaciuta moltissimo, anche per ciò che rappresenta...![]()

Poiché entrandovi l’unico modo per non cedere alla vertigine è quello di guardare il cielo fuori dalla finestra, mette in guardia dalla troppa fiducia nella fortuna, che è ingannatrice e instabile: sfugge sotto i piedi come i pavimenti della casa-trappola da cui ci si salva solo tenendo lo sguardo fisso verso l'"alto"...In origine postato da Alvise Nutti
Anche a me è sempre piaciuta moltissimo... però non so cosa rappresenti![]()
Se ti interessa… clicca qui...
Davvero affascinante, bellissimoIn origine postato da Silvia
Poiché entrandovi l’unico modo per non cedere alla vertigine è quello di guardare il cielo fuori dalla finestra, mette in guardia dalla troppa fiducia nella fortuna, che è ingannatrice e instabile: sfugge sotto i piedi come i pavimenti della casa-trappola da cui ci si salva solo tenendo lo sguardo fisso verso l'"alto"...
Se ti interessa… clicca qui...![]()
Dovrei venire più spesso su Tradizionalismo, Esoterismo e Gnosi.

alIn origine postato da alemaggia
per pompe con ingoio telefonare al 328...
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

decisamente comode, si può avere una foto?In origine postato da Alvise Nutti
Basta fissarli. Una amica di mia madre ha due sedie rovesciate attaccate al soffitto.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da pensiero
contaci la prox estate![]()
![]()
![]()
A Caorle![]()

In origine postato da etnia salentina
forse era meglio israele![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

bianca e delle parti in pietra

In origine postato da Elendil
bianca e delle parti in pietra
le pietre faccia vista?
![]()