Non posso entrare in casa di questa signora e dirle: "scusa, posso fotografare le tue sedie sul soffitto con la digitale e metterle online?"In origine postato da Pablo
decisamente comode, si può avere una foto?
(comunque non sono per sedersi)
Non posso entrare in casa di questa signora e dirle: "scusa, posso fotografare le tue sedie sul soffitto con la digitale e metterle online?"In origine postato da Pablo
decisamente comode, si può avere una foto?
(comunque non sono per sedersi)

bè, che fossero solo d'arredo era chiaro, però penso che questa signora possa essere d'accordo di far conoscere in giro questa sua vena creativa, decisamente non alla portata quotidiana
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

pietre non mattoni di sarnico precisamente, le ho sulla facciata e nel portico...In origine postato da pensiero
le pietre faccia vista?
![]()
Non sono così in confidenza, ma la prossima volta che la vedo, provo a chiederle il permesso.In origine postato da Pablo
bè, che fossero solo d'arredo era chiaro, però penso che questa signora possa essere d'accordo di far conoscere in giro questa sua vena creativa, decisamente non alla portata quotidiana
Grigio scuro.In origine postato da pensiero
Sto notanto ultimamente, almeno dalle mie parti che molti rinnovano il colore della propria casa con tonalità molto forti....rosa antico...arancione...giallo canarino...che colore ha la vostra casa o palazzo?![]()

Per fortuna da me questi orrendi coloracci non hanno preso piede perchè i proprietari son saggi e preferiscono toni pastello e se non fossero stati saggi c'avrebbe sempre pensato il Piano del Colore comunale ad obbligarliIn origine postato da pensiero
Sto notanto ultimamente, almeno dalle mie parti che molti rinnovano il colore della propria casa con tonalità molto forti....rosa antico...arancione...giallo canarino...che colore ha la vostra casa o palazzo?![]()
raga , le case o vanno intonacate in chiaro o altrimenti pietre/mattoni a vista , se uno non se ne intende non faccia il tamarro e consulti prima qualche rivista d'architettura e che caz

Io non ci scherzerei mai su, al massimo ti compiatisco...In origine postato da etnia salentina
bianco e blu (evitiamo facili battute su israele![]()
)
![]()

E' da un po' che mi punge vaghezza di andarci, a Bomarzo.... poi ogni volta rimando....In origine postato da Silvia
Sì, è la Casa storta del Parco dei Mostri di Bomarzo. Mi è sempre piaciuta moltissimo, anche per ciò che rappresenta..

La mia casa è color arancione chiaro pastello...
Le mura del cancello sono arancione leggermente più scuro...

In origine postato da Red River
La mia casa è color arancione chiaro pastello...
Le mura del cancello sono arancione leggermente più scuro...
anche così con due colori se ne vedono molte in giro.....per non parlare di quelle che sono colorite stile marmorino veneziano.....in Veneto c'è un vero e proprio culto della casa