Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Pazzesco!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,458
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da motan
    L'ognuno a casa propria mi sembra un discorso utopistico.
    Anzi, pare che mai come nel 2006, il governo (di cui fanno parte anche i padani) concederà così tante quote d'ingresso (si parla addirittura di 300000 tra extracomunitari e neocomunitari).
    In confronto la vituperata Turco era una dilettante...
    Già, per te il diritto naturale non deve esistere.

motan
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Eridano
    Già, per te il diritto naturale non deve esistere.
    Potresti spiegarmi in cosa consiste (e cosa c'entra con quello che ho scritto sulle quote)?

motan
    Ospite

Predefinito

In origine postato da sickboy
    ancora con sta storia centrodestra-centrosinistra? ti entra in quella zuccona lombarda che questo non è il forum della lega nord?
    La mia era una risposta all'ognuno a casa propria di Maxadegho. Semplicemente ribadisco che le scelte politiche di questo governo in tema di immigrazione non rispecchiano la concezione di chiusura agli ingressi extra-UE. Non è mica una mia colpa, è un dato di fatto.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,458
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da motan
    Potresti spiegarmi in cosa consiste (e cosa c'entra con quello che ho scritto sulle quote)?
    Il legame di un popolo, di una etnia, di ciascun individuo, con la propria Terra.
    E' un fattore prepolitico, connaturato con l'essere umano.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ancora con sta storia centrodestra-centrosinistra? ti entra in quella zuccona lombarda che questo non è il forum della lega nord? noi ci sbattiamo il cappellozzo di questo governo.
    va bene che nn ve ne sbatte il capezzolo(complimenti x l'espressione) ma dovrete pur essere rappresentati da qlqn altrimenti come portare avanti le proprie idee, attraverso qsto forum forse?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo qualcuno secondo te è la lega? secondo te la lega rappresenta veramente le persone che desiderano l'indipendenza del nord? lo pensi davvero? senza contare certe uscite pubbliche di alcuni personaggi leghisti che fanno veramente schifo.
    Concordo pienamente sul fatto che certe uscite di alcuni personaggi siano deplorevoli ma sotto un certo punto di vista alcuni personaggi della Lega rispecchiano perfettamente il modo di pensare dell'opinione pubblica settentrionale. Quando leggo alcuni post di qsto forum mi sembra di ascoltare le parole di Borghezio dove lo sproloquio la fa da padrona. Sono una meridionale che ha vissuto onestamente al nord x motivi di studio. Ho sempre pagato le tasse universitarie di cui una buona parte andava alla regione e ho sempre pagato gli affitti degli appartamenti in cui alloggiavo(ke erano sempre in nero x' gli evasori nn stanno solo aL SUD). Capisco la voglia di indipendenza del nord, la voglia di uno stato meno presente, di una burocrazia meno opprimente ma nn tollero certi atteggiamenti di "superiorità etnica".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bagbuga
    ........Sono una meridionale che ha vissuto onestamente al nord x motivi di studio.....Ho sempre pagato le tasse universitarie di cui una buona parte andava alla regione e ho sempre pagato gli affitti degli appartamenti in cui alloggiavo.........
    Però!..... Complimenti per l'impresa! Capisco che da voi tutto ciò sia considerato un evento ma sappi che da noi è la normalità!
    Di un po', come mai sei venuto a studiare al nord invece che farlo dalle tue parti?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Liutprando
    Però!..... Complimenti per l'impresa! Capisco che da voi tutto ciò sia considerato un evento ma sappi che da noi è la normalità!
    Di un po', come mai sei venuto a studiare al nord invece che farlo dalle tue parti?
    1) E' normale mantenere gli appartamenti in nero e nn fare un normale contratto di locazione?
    2) Sono venuta su a studiare x vedere come si vive, x' credevo di migliorare me stessa e di "cambiare mentalità", ma nn ho trovato un gran che di meglio e ora infatti vivo di nuovo giu alla ricerca di un lavoro x migliorare la mia terra. X' se tutti quelli "bravi" andassero via x lavorare, giu rimarebbero solo incapaci raccomandati e delinquenti(proprio ciò ke voi volete dimastrare).Dimanticate ke su lavorano anche medici meridionali e persone che operano x il bene comune. XSickboy: Al sud si evade di più x' le condizioni di vita sono più sfavorevoli, se lo Stato desse un aiuto più concreto e nn inutili palliativi tutti pagherebbero le tasse. Intendiamoci: l'evasione è comunque riprovevole ma capisco di più chi evade x' nn ha nulla da perdere e nn chi evade possedendo 8-10 appartamenti. Come ho già detto nn biasimo chi nn crede più in queste istituzioni, chi vuole uno Stato piùattento ai bisogni reali dei cittadini ma nn sopporto un a certa superiorità di chi sostiene che i delitti passionali sono solo al sud etc etc. Nn voglio star qui ad elencare i crimini commessi al nord, mi sembra un po' infantile star a dire "anche da voi hanno ammazzato tale e sempronio"
    PS: Il Mezzogiorno nn è uguale dapertutto, dove abito io (Molise) nn esiste alcun tipo di mafia(almeno sottoforma di cosche) se poi x mafia si intendono anche appalti truccati, concorsi fasulli, quello è un malcostume che accomuna tutti, senza esclusione alcuna.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, tutti i fiumi di denaro partiti dal nord in 100 anni e passa, tu li chiami inutili paliativi?
    Il sud tale era allora e tale e' adesso.
    Non c'e' niente da fare il sud potra' cambiare solo se sapra' arrangiarsi, se continuera' a mendicare aiuti e a non cambiare mentalita' rimarra' sempre una ruota di scorta.
    Non si puo' sempre contare sugli altri, la cuccagna sta finendo

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anke voi avete la solita mentalità, state sviando dal problema centrale che ho posto e che era un altro, nn i soliti luoghi comuni. Tra le altre cose, io ero d'accordo con voi, ma forse nn mi sono fatta ben capire...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito