"Signor giudice, la prego di credere che la sono innocente, non gliò mai ammazzato nissuno, gliò settantun anno, sono un omo bono, Gesù è ì mì fratello"![]()
Va bè, io la torno a ì Merhatale Val di Pesa![]()

"Signor giudice, la prego di credere che la sono innocente, non gliò mai ammazzato nissuno, gliò settantun anno, sono un omo bono, Gesù è ì mì fratello"![]()
Va bè, io la torno a ì Merhatale Val di Pesa![]()

la son vecchio

Secondo me Pacciani è stato un capro espiatorio. Tempo fa ho consociuto una ragazza proprio di Mercatale, che mi ha detto che in paese gira tutt'altra versione dei fatti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Per l'idea che mi son fatto trattasi di manovalanza collegata forse ad un paio di delitti, su gente come Pacciani facilmente ricattabile e comunque invischiata nelle vicende.
Piu' che altro credo che ci sia stato un altro livello "superiore", probabilmente sconosciuto o comunque anonimo al Pacciani che ha gestito buona parte della torbida storia del Mostro.
E il morto sul Trasimeno credo sia la conferma della bonta' di questa pista.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da Fuori_schema
Per l'idea che mi son fatto trattasi di manovalanza collegata forse ad un paio di delitti, su gente come Pacciani facilmente ricattabile e comunque invischiata nelle vicende.
Piu' che altro credo che ci sia stato un altro livello "superiore", probabilmente sconosciuto o comunque anonimo al Pacciani che ha gestito buona parte della torbida storia del Mostro.
E il morto sul Trasimeno credo sia la conferma della bonta' di questa pista.
A livello di indagini è appurato che ci siano altri livelli,ed era anche nella linea difensiva degli imputati.Poi è chiaro che si tende a no andare oltre per non incasinare la vicenda.

i compagni di merende..vecchi birbaccioni![]()
poveri pervertiti di paese abilmente usati![]()

"O la mi scusi signor giudisce....volevo solo dire ch'io so' innoscente! E chi mi ha accusato gli deve venire un malaccio di quelli tremendi! E se invece mi condannate sapete 'osa faccio!? VIVA IL DUSCE!!!"![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

la dichiarazione in un tribunale più bella di tutti i tempi, quando la sentii risi per 10 minutiIn origine postato da JollyRoger239
"O la mi scusi signor giudisce....volevo solo dire ch'io so' innoscente! E chi mi ha accusato gli deve venire un malaccio di quelli tremendi! E se invece mi condannate sapete 'osa faccio!? VIVA IL DUSCE!!!"![]()
![]()

il famoso discoso del pigiamino blé. In realtà terminava con "Ritorneremo! Viva il Duce!"![]()

Mi pare fosse "Viva il Duce! Ritorneremo!"In origine postato da DrugoLebowsky
il famoso discoso del pigiamino blé. In realtà terminava con "Ritorneremo! Viva il Duce!"![]()
....