gorgonzola dolce o piccante e in che quantità, visto il sapore molto particolare (ed ottimo) di questo formaggio ?In Origine Postato da agaragar
al posto del latte, per un sapore speciale, mettere il gorgonzola.

gorgonzola dolce o piccante e in che quantità, visto il sapore molto particolare (ed ottimo) di questo formaggio ?In Origine Postato da agaragar
al posto del latte, per un sapore speciale, mettere il gorgonzola.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Quantità secondo i gusti, per cominciare calcola un 30/40 grammi a persona.In Origine Postato da Pablo
gorgonzola dolce o piccante e in che quantità, visto il sapore molto particolare (ed ottimo) di questo formaggio ?
dolce o piccante non ha tanta importanza vista la possibilità di aggiungere pepe e peperoncino.
poi ovviamente va sempre messo il parmigiano/pecorino.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

..provate con i dadini di lardo di maiale,sofriggeteli finchè non diventano croccanti al punto giusto!..io l'ho scoperto da poco,buonissimi!

In Origine Postato da nodux
..provate con i dadini di lardo di maiale,sofriggeteli finchè non diventano croccanti al punto giusto!..io l'ho scoperto da poco,buonissimi!
mamma mia, ma non lasciano troppo grasso?

be,x chi soffre di colesterolo non sono il massimo!cmq vanno rosolati finchè non diventano leggermente dorati e croccanti, se il lardo è di qualità,sono gustosissimi!