In Origine postato da Duffy
Seeee.... te pensa, a chi vai a chiedere queste cose....![]()
![]()
![]()
Ciccio, un abbraccio![]()
![]()
Senti un po', ma te posti solo per dire stronzate?
Abbracci. Divideteli equamente fra te, Daniele e Concorde però.![]()

In Origine postato da Duffy
Seeee.... te pensa, a chi vai a chiedere queste cose....![]()
![]()
![]()
Ciccio, un abbraccio![]()
![]()
Senti un po', ma te posti solo per dire stronzate?
Abbracci. Divideteli equamente fra te, Daniele e Concorde però.![]()

Ho già espresso in privato la mia solidarietà a Oli, chi fa un lavoro anche difficile (e non retribuito) come quello di moderare un forum ha diritto ad un po' di rispetto ...
... anche se in Italia si usa la moviola più per dare addosso agli arbitri che non a dei giocatori viziati e strapagati ...
... un po' più di rispetto per chi fa osservare le regole è necessario.

Approvo !In Origine postato da lorenzoaz
sono stato e sono spesso in disaccordo con Oli ma mi sento di dover esprimere dissenso con qualsiasi referendum sulla questione.
sul titolo e sui contenuti di questo thread non mi esprimo per non perdere inutilmente tempo prezioso e dedicarlo invece ad altre cose più interessanti ossia la quasi totalità di ciò che si potrebbe fare in questo mondo.

A me Oli fa girare le scatole spesso, ieri più del solito. Però non ci si può comportare da incivili come fa ainicar, questo è fuori discussione.
Prima nota: ieri sono stati cancellati thread e post innocui, questo resta aperto. Non vorrei fosse l' esibizione di martirio. ainicar va bannato e sono stato il primo a scriverlo, ma thread come questo vanno eliminati appena aperti.
Seconda nota: nessuno è perfetto, ma il diritto di critica (educata) non può essere eliminato. Il thread martirio non voglio che diventi la scusa per giustificare l' autoritarismo, sarebbe l' esatto equivalente di Bush che pretende mano libera in Iraq perché è martire dell' 11 settembre. Di Bush ne basta uno, grazie.
Terza nota: il moderatore diventa meno moderato quando sulla sua creatura vede thread anti Airbus e anti-quello cui tiene. Non potendo cambiarlo, continua a scrivermi che non si dimetterà mai, tocca ai forumisti moderare lui evitando thread inutili in cui lo si provoca. E' paradossale, ma così è la vita e bisogna portare pazienza.
E per finire @ ainicar: sono molto pacifista, ma mi auguro che nella vita reale ci sia qualcuno che ti metta al tuo posto con un paio di schiaffi. Sei un maleducato. A te i miei schiaffi virtuali.

Che il signor ainicar vada spesso fuori dal consentito e sia da bannare è verissimo, che questo thread sia da togliere anche, non giustifico mai le offese personali! Ma ieri e anche domenica sono state cancellate cose banali e per nulla offensive sia a me che a altri forumisti... Allora dico solo che ci vorrebbe più serenità e più tatto nel fare il moderatore...In Origine postato da marcogiov
A me Oli fa girare le scatole spesso, ieri più del solito. Però non ci si può comportare da incivili come fa ainicar, questo è fuori discussione.
Prima nota: ieri sono stati cancellati thread e post innocui, questo resta aperto. Non vorrei fosse l' esibizione di martirio. ainicar va bannato e sono stato il primo a scriverlo, ma thread come questo vanno eliminati appena aperti.
e non vorrei che questo thread rimanga aperto per poi far passare il signor oli come martire...

In Origine postato da FareFronte
Che il signor ainicar vada spesso fuori dal consentito e sia da bannare è verissimo, che questo thread sia da togliere anche, non giustifico mai le offese personali! Ma ieri e anche domenica sono state cancellate cose banali e per nulla offensive sia a me che a altri forumisti... Allora dico solo che ci vorrebbe più serenità e più tatto nel fare il moderatore...
e non vorrei che questo thread rimanga aperto per poi far passare il signor oli come martire...
Ho letto solo in parte il 3d incriminato, ma anche se alcune discussioni sono state fatte altre volte, chi sostiene teorie diverse dalla ufficiale viene attaccato alla grande. E non mi pare giusto. Credo che Oli abbia le sue regole da applicare, è spesso pazzoide ma credo sappia ciò che fa. Piuttosto impariamo a "automoderarci", soprattutto alcuni di noi farebbero meglio assai... e non mi riferisco a qualche parolona !
![]()

quote marcogiov
[A me Oli fa girare le scatole spesso, ieri più del solito. Però non ci si può comportare da incivili come fa ainicar, questo è fuori discussione.
Seconda nota: nessuno è perfetto, ma il diritto di critica (educata) non può essere eliminato. Il thread martirio non voglio che diventi la scusa per giustificare l' autoritarismo, sarebbe l' esatto equivalente di Bush che pretende mano libera in Iraq perché è martire dell' 11 settembre. Di Bush ne basta uno, grazie.
Terza nota: il moderatore diventa meno moderato quando sulla sua creatura vede thread anti Airbus e anti-quello cui tiene. Non potendo cambiarlo, continua a scrivermi che non si dimetterà mai, tocca ai forumisti moderare lui evitando thread inutili in cui lo si provoca. E' paradossale, ma così è la vita e bisogna portare pazienza.
E per finire @ ainicar: sono molto pacifista, ma mi auguro che nella vita reale ci sia qualcuno che ti metta al tuo posto con un paio di schiaffi. Sei un maleducato. A te i miei schiaffi virtuali.]
Hai tutta la mia approvazione
![]()
anche qui mi tocca quotare TUTTA LA VITA!!In Origine postato da marcogiov
E per finire @ ainicar: sono molto pacifista, ma mi auguro che nella vita reale ci sia qualcuno che ti metta al tuo posto con un paio di schiaffi. Sei un maleducato. A te i miei schiaffi virtuali.
a parte i pareri su Bush .. di cui poco me ne cale...
un "moderatore" questo lo chiuderebbe subito.