spiegami in che cosa consiste l'ingenuità..In origine postato da novis
Oh mamma mia beata ingenuità![]()
spiegami in che cosa consiste l'ingenuità..In origine postato da novis
Oh mamma mia beata ingenuità![]()

Sparisci.
Perchè dovrei sparire? Non siamo in democrazia?In origine postato da Eridano
Sparisci.
Altrimenti dovrei accusarti di comportamento da epuratore comunista![]()

Comunista io?
Le tue argomentazioni qui non trovano alcun seguito. Tieniti le tue idee; se vuoi schierarti col nemico, fai pure. Sarai considerato un collaborazionista.

Ma quale sopruso, persone abituate a vivere nelle società in malomodo con espedienti vari del tutto illegali, ufficialmente nullatenenti ed elemosinanti, ma in realtà possessori di ville con piscina, automobili sfavillanti ecc.. . E poi vorrei vedere se toccassero i tuoi interessi o stessero per rapirti tuo figlio ecc. se parleresti ancora così...........per cortesia!In origine postato da motan
Dipende: se non hanno il permesso di soggiorno l'espulsione è un dovere delle forze dell'ordine, se invece ce l'hanno sarebbe un sopruso.
Io non sto dalla parte dei Rom, pretendo solo da cittadino che le leggi vengano applicate (per inciso sono quelle della Bossi-Fini).In origine postato da Dufresna
Ma quale sopruso, persone abituate a vivere nelle società in malomodo con espedienti vari del tutto illegali, ufficialmente nullatenenti ed elemosinanti, ma in realtà possessori di ville con piscina, automobili sfavillanti ecc.. . E poi vorrei vedere se toccassero i tuoi interessi o stessero per rapirti tuo figlio ecc. se parlassi ancora così...........per cortesia!
Siccome qualcuno vorrebbe rispedirli tutti a casa, ho solo detto che le forze dell'ordine hanno il DOVERE di espellere chi non ha i documenti in regola, così come DEVONO tutelare chi un permesso di soggiorno regolare ce l'ha.
Siccome per avere un pds è necessario avere anche un lavoro, e che tutta la documentazione del caso è gestita dalle questure, o si dimostra che la polizia rilascia pds falsi a gente che svolge attività illecite, oppure c'è anche qualcuno tra i Rom che non è disonesto..
Che poi sia la maggioranza o la minoranza non me ne frega una mazza... ma se si vuole fare di tutta un'erba un fascio non è un mio problema...

Il nomade, come qualunque alloctono non desiderato, non ha il diritto di rimanere; deve essere allontanato.
Diglielo ai politicanti padani che governano non a me.In origine postato da Eridano
Il nomade, come qualunque alloctono non desiderato, non ha il diritto di rimanere; deve essere allontanato.
Prenditela con Bossi che assieme a Fini ha scritto una legge che dice tutt'altro.

O non capisci o sei in malafede. O sei un provocatore.In origine postato da motan
Diglielo ai politicanti padani che governano non a me.
Prenditela con Bossi che assieme a Fini ha scritto una legge che dice tutt'altro.
Cosa ho detto di non vero?In origine postato da Eridano
O non capisci o sei in malafede. O sei un provocatore.
Tu auspichi la non presenza di chi non è autoctono.
E io ti ripeto che l'attuale legge che governa l'immigrazione non fa questo, anzi, produce aumento di clandestinità.
Quelli che sono degli ideali devono fare i conti con le legislazioni vigenti.