Studiati la legge 189/2002 sull'immigrazione poi torna a dirmi se sto farfugliandoIn origine postato da bastet
Ecco bravo non è un tuo problema ! quindi smettila di blaterare e farfugliare concetti assurdi... ma che stiamo ancora a rispondergli a questo qua ? suggerimento ignoriamolo !


Rispondi Citando

