Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    motan
    Ospite

    Predefinito Re: Appunto non è un tuo problema !

    In origine postato da bastet
    Ecco bravo non è un tuo problema ! quindi smettila di blaterare e farfugliare concetti assurdi... ma che stiamo ancora a rispondergli a questo qua ? suggerimento ignoriamolo !
    Studiati la legge 189/2002 sull'immigrazione poi torna a dirmi se sto farfugliando

  2. #32
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Appunto non è un tuo problema !

    In origine postato da motan
    Studiati la legge 189/2002 sull'immigrazione poi torna a dirmi se sto farfugliando
    Smettila con la malafede e la menzogna.

  3. #33
    motan
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eridano
    Menzogne e malafede.
    La magistratura ha pubblicamente dichiarato di osteggiare in tutti i modi l'applicazione della legge sull'immigrazione; la marina militare, anzichè respingere i clandestini, li va addirittura a prendere nella acque territoriali.
    Art 12/9bis legge 189/02 Bossi-Fini :
    La nave italiana in servizio di polizia, che incontri nel mare territoriale o nella zona contigua, una nave, di cui si ha fondato motivo di ritenere che sia adibita o coinvolta nel trasporto illecito di migranti, può fermarla, sottoporla ad ispezione e, se vengono rinvenuti elementi che confermino il coinvolgimento della nave in un traffico di migranti, sequestrarla conducendo la stessa in un porto dello Stato.

  4. #34
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da motan
    Art 12/9bis legge 189/02 Bossi-Fini :
    La nave italiana in servizio di polizia, che incontri nel mare territoriale o nella zona contigua, una nave, di cui si ha fondato motivo di ritenere che sia adibita o coinvolta nel trasporto illecito di migranti, può fermarla, sottoporla ad ispezione e, se vengono rinvenuti elementi che confermino il coinvolgimento della nave in un traffico di migranti, sequestrarla conducendo la stessa in un porto dello Stato.
    Non vi è riportato l'obbligo di portarla in un porto dello stato italiano. Il dovere di respingere i clandestini permane.

  5. #35
    motan
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eridano
    Non vi è riportato l'obbligo di portarla in un porto dello stato italiano. Il dovere di respingere i clandestini permane.
    Art 10 (respingimento):
    1. La polizia di frontiera respinge gli stranieri che si presentano ai valichi di frontiera senza avere i requisiti richiesti dal presente testo unico per l'ingresso nel territorio dello Stato.
    2. Il respingimento con accompagnamento alla frontiera è altresì disposto dal questore nei confronti degli stranieri:
    a) che entrando nel territorio dello Stato sottraendosi ai controlli di frontiera, sono fermati all'ingresso o subito dopo;
    b) che, nelle circostanze di cui al comma 1, sono stati temporaneamente ammessi nel territorio per necessità di pubblico soccorso.
    3. Il vettore che ha condotto alla frontiera uno straniero privo dei documenti di cui all'articolo 4 o che deve essere comunque respinto a norma del presente articolo è tenuto a prenderlo immediatamente a carico ed a ricondurlo nello Stato di provenienza, o in quello che ha rilasciato il documento di viaggio eventualmente in possesso dello straniero.
    4. Le disposizioni dei commi 1, 2 e 3 e quelle dell'articolo 4, commi 3 e 6, non si applicano nei casi previsti dalle disposizioni vigenti che disciplinano l'asilo politico, il riconoscimento dello status di rifugiato, ovvero l'adozione di misure di protezione temporanea per motivi umanitari

    Siccome quelli che sbarcano a Lampedusa non arrivano con yacht lussuosi, ma con carrette (se ci arrivano) e in condizioni fisico-igieniche pietose, rispedirli in mare contrasterebbe con il comma sopracitato.

  6. #36
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da motan
    Art 10 (respingimento):
    1. La polizia di frontiera respinge gli stranieri che si presentano ai valichi di frontiera senza avere i requisiti richiesti dal presente testo unico per l'ingresso nel territorio dello Stato.
    2. Il respingimento con accompagnamento alla frontiera è altresì disposto dal questore nei confronti degli stranieri:
    a) che entrando nel territorio dello Stato sottraendosi ai controlli di frontiera, sono fermati all'ingresso o subito dopo;
    b) che, nelle circostanze di cui al comma 1, sono stati temporaneamente ammessi nel territorio per necessità di pubblico soccorso.
    3. Il vettore che ha condotto alla frontiera uno straniero privo dei documenti di cui all'articolo 4 o che deve essere comunque respinto a norma del presente articolo è tenuto a prenderlo immediatamente a carico ed a ricondurlo nello Stato di provenienza, o in quello che ha rilasciato il documento di viaggio eventualmente in possesso dello straniero.
    4. Le disposizioni dei commi 1, 2 e 3 e quelle dell'articolo 4, commi 3 e 6, non si applicano nei casi previsti dalle disposizioni vigenti che disciplinano l'asilo politico, il riconoscimento dello status di rifugiato, ovvero l'adozione di misure di protezione temporanea per motivi umanitari

    Siccome quelli che sbarcano a Lampedusa non arrivano con yacht lussuosi, ma con carrette (se ci arrivano) e in condizioni fisico-igieniche pietose, rispedirli in mare contrasterebbe con il comma sopracitato.
    Quelli che arrivano a Lampedusa sono "pilotati" da organizzazioni internazionali conniventi con i poteri che controllano le carriere dei politici complici, presenti nel parlamento italiano. E' un racket internazionale finalizzato all'invazione e alla pulizia etnica nei nostri confronti.
    I rifugiati sono una scusa palesemente falsa.
    Continua a pure mentire e a fare esercizio di malafede.

  7. #37
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eridano
    Non vi è riportato l'obbligo di portarla in un porto dello stato italiano. Il dovere di respingere i clandestini permane.
    IGNORALO ! vedrai che si stanca....

  8. #38
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bastet
    IGNORALO ! vedrai che si stanca....
    Hai ragione tu.
    La malafede è indice di disonestà, morale e intellettuale.

  9. #39
    motan
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eridano
    Quelli che arrivano a Lampedusa sono "pilotati" da organizzazioni internazionali conniventi con i poteri che controllano le carriere dei politici complici, presenti nel parlamento italiano. E' un racket internazionale finalizzato all'invazione e alla pulizia etnica nei nostri confronti.
    I rifugiati sono una scusa palesemente falsa.
    Continua a pure mentire e a fare esercizio di malafede.
    Che l'immigrazione clandestina sia pilotata da organizzazioni di stampo mafioso con lo scopo di farci un mucchio di soldi, se vogliamo fare un paragone italiano, non ci piove.
    Che controlli le carriere dei politici è da dimostrare.
    Che sia finalizzato alla pulizia etnica detta così non mi pare, se vogliamo discutere della difficoltà di far convivere islamici con italiani è un altro discorso.
    Comunque l'immigrazione è un fatto che riguarda anche l'Europa dell'est, di tradizione cristiana cattolica o ortodossa, quindi non assimilabile a quella africana.
    Sui rifugiati non mi pare vengano accolte molte richieste da parte del nostro governo. Il termine "ovvero" (per motivi umanitari ) è una congiunzione che significa 1)"ossia", 2)"oppure" quindi non è necessario che si dichiarino rifugiati politici per essere scortati in porto.
    Perchè ti ostini a dire che sono in malafede solo per il fatto di non condividere le tue interpretazioni di questi fenomeni?
    Anch'io potrei sostenere che tu neghi l'evidenza, liquidando il tutto dando la colpa ai magistrati comunisti, senza esercitare spirito critico sui molteplici aspetti che regolano il fenomeno migratorio.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da motan
    Che l'immigrazione clandestina sia pilotata da organizzazioni di stampo mafioso con lo scopo di farci un mucchio di soldi, se vogliamo fare un paragone italiano, non ci piove.
    Che controlli le carriere dei politici è da dimostrare.
    Che sia finalizzato alla pulizia etnica detta così non mi pare, se vogliamo discutere della difficoltà di far convivere islamici con italiani è un altro discorso.
    Comunque l'immigrazione è un fatto che riguarda anche l'Europa dell'est, di tradizione cristiana cattolica o ortodossa, quindi non assimilabile a quella africana.
    Sui rifugiati non mi pare vengano accolte molte richieste da parte del nostro governo. Il termine "ovvero" (per motivi umanitari ) è una congiunzione che significa 1)"ossia", 2)"oppure" quindi non è necessario che si dichiarino rifugiati politici per essere scortati in porto.
    Perchè ti ostini a dire che sono in malafede solo per il fatto di non condividere le tue interpretazioni di questi fenomeni?
    Anch'io potrei sostenere che tu neghi l'evidenza, liquidando il tutto dando la colpa ai magistrati comunisti, senza esercitare spirito critico sui molteplici aspetti che regolano il fenomeno migratorio.
    Ho letto tutti i tuoi interventi e devo dire che non riesco a seguirti nella navigazione,
    Non entro nello specifico delle questioni affrontate, ma credo che la tua posizione si accordi in pieno con quella del partito che un tempo fu internazionalista e proletario.

    Ora a fronte del fallimento mondiale di quel progetto, ti sei riciclato nel partito Socialcapitalista Buonista Immigrazionista che, in vena di nuove utopie, propone (e ahimé impone), quella della società multietnica e ne tesse le lodi in tutte le salse.

    Niente di male e legittima la tua posizione; soltanto che faresti meglio a dichiararla giusto per semplificare la discussione, perchè non ti riesce tanto bene la tattica di voler mascherarla in nome di una improbabile neutralità, che si nutre di continue contraddizioni e mistificazioni.

    Sei abile nel maneggiare la discussione, ma non fino al punto da pensare che chi ti legge, non abbia capito veramente la tua avversione a ogni idea identitaria, culturale e politica padanista.
    Abbi pazienza, vedrai che nel breve potrai gustare le delizie della nuova società; con una avvertenza però,
    in caso di conflitto con i nuovi ospiti, non affrontarli con i tuoi contorsionismi verbali.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito