se per te fare la rivoluzione cubana significa chiedere un'istruzione pubblica... ben venga.In Origine Postato da Mauro V.
no sta a vedè
è quello che rappresenta quei coglioni in piazza che si sentono di fare la rivoluzione cubana!!
se per te fare la rivoluzione cubana significa chiedere un'istruzione pubblica... ben venga.In Origine Postato da Mauro V.
no sta a vedè
è quello che rappresenta quei coglioni in piazza che si sentono di fare la rivoluzione cubana!!


MORATTI, POLIZIA CARICA I MANIFESTANTI A ROMA: TRE CONTUSI
25-10-2005 172 - Articoli a tema Roma, 25 ott. (Apcom) - La grande e pacifica manifestazione di studenti e ricercatori contro la riforma Moratti che si è tenuta a Roma ha visto la partecipazione di oltre 50 mila persone. Qualche sberleffo contro parlamentari della maggioranza di fronte a Montecitorio, e qualche eccesso delle forze di sicurezza nel finale.
In particolare c'è stata una carica a via del Corso all'altezza di piazza Colonna. "Ci hanno caricato a freddo, eravamo con le mani alzate e stavamo semplicemente tornando a casa", hanno raccontato gli studenti. Oltre a una manifestante 18enne, sono stati feriti anche Dante D'Aurelio, cameraman di Telenorba, e il fotografo freelance Stefano Montesi. E' stato subito rilasciato Emiliano Marini, un manifestante fermato dalla polizia, secondo quanto riferiscono parlamentari del centrosinistra intervenuti sul posto.
http://notizie.virgilio.it/notizie/s...l&pmk=nothptop
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
In Origine Postato da remedios
se per te fare la rivoluzione cubana significa chiedere un'istruzione pubblica... ben venga.
se per te chiedere l'istruzione pubblica si fa nel modo che sta avvendendo davanti al parlamento.....
ps...non centra niente...ma io me la farei la santanchè....proprio me la farei....mi sa di maiala


Secondo voi a quanto corrisponde la quota rosa nella personalità dell'on. Santanché? Più o meno di 1/3?
![]()


http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c667
LA "SINGORA" STRAPARLA!![]()
la smetti di postare ste foto...aabbiamo visto!!1In Origine Postato da Lollo87Lp
Secondo voi a quanto corrisponde la quota rosa nella personalità dell'on. Santanché? Più o meno di 1/3?
GENTE DI CLASSE / 1
[]
per ricaricare la pagina ci vuole 10 minuti.....


Se ci metti 10 minuti ad aprire una pagina con una foto di 400x200 è meglio se cambi modem...In Origine Postato da Mauro V.
la smetti di postare ste foto...aabbiamo visto!!1
per ricaricare la pagina ci vuole 10 minuti.....![]()
lo soIn Origine Postato da Lollo87Lp
Se ci metti 10 minuti ad aprire una pagina con una foto di 400x200 è meglio se cambi modem...![]()
ma dove abito non ce l'adsl....porca trota


Oddio, Montesi lo conosco bene...è un grandissimo fotografo ed è anche una brava persona...In Origine Postato da thematrix
MORATTI, POLIZIA CARICA I MANIFESTANTI A ROMA: TRE CONTUSI
25-10-2005 172 - Articoli a tema Roma, 25 ott. (Apcom) - La grande e pacifica manifestazione di studenti e ricercatori contro la riforma Moratti che si è tenuta a Roma ha visto la partecipazione di oltre 50 mila persone. Qualche sberleffo contro parlamentari della maggioranza di fronte a Montecitorio, e qualche eccesso delle forze di sicurezza nel finale.
In particolare c'è stata una carica a via del Corso all'altezza di piazza Colonna. "Ci hanno caricato a freddo, eravamo con le mani alzate e stavamo semplicemente tornando a casa", hanno raccontato gli studenti. Oltre a una manifestante 18enne, sono stati feriti anche Dante D'Aurelio, cameraman di Telenorba, e il fotografo freelance Stefano Montesi. E' stato subito rilasciato Emiliano Marini, un manifestante fermato dalla polizia, secondo quanto riferiscono parlamentari del centrosinistra intervenuti sul posto.
http://notizie.virgilio.it/notizie/s...l&pmk=nothptop
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Ma l'avete vista? E una Z_____ perfetta, cosa che se la trovate per strada di notte verrebe spontaneo chiedergli quanto vuoi.
La pena vera e' che certa gente si sieda in Parlamento.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0