Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114
  1. #91
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    no sta a vedè
    è quello che rappresenta quei coglioni in piazza che si sentono di fare la rivoluzione cubana!!
    se per te fare la rivoluzione cubana significa chiedere un'istruzione pubblica... ben venga.

  2. #92
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry cariche a freddo...hanno caricato persino i giornalisti!

    MORATTI, POLIZIA CARICA I MANIFESTANTI A ROMA: TRE CONTUSI
    25-10-2005 172 - Articoli a tema Roma, 25 ott. (Apcom) - La grande e pacifica manifestazione di studenti e ricercatori contro la riforma Moratti che si è tenuta a Roma ha visto la partecipazione di oltre 50 mila persone. Qualche sberleffo contro parlamentari della maggioranza di fronte a Montecitorio, e qualche eccesso delle forze di sicurezza nel finale.

    In particolare c'è stata una carica a via del Corso all'altezza di piazza Colonna. "Ci hanno caricato a freddo, eravamo con le mani alzate e stavamo semplicemente tornando a casa", hanno raccontato gli studenti. Oltre a una manifestante 18enne, sono stati feriti anche Dante D'Aurelio, cameraman di Telenorba, e il fotografo freelance Stefano Montesi. E' stato subito rilasciato Emiliano Marini, un manifestante fermato dalla polizia, secondo quanto riferiscono parlamentari del centrosinistra intervenuti sul posto.

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...l&pmk=nothptop
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #93
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    se per te fare la rivoluzione cubana significa chiedere un'istruzione pubblica... ben venga.

    se per te chiedere l'istruzione pubblica si fa nel modo che sta avvendendo davanti al parlamento.....

    ps...non centra niente...ma io me la farei la santanchè....proprio me la farei....mi sa di maiala

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo voi a quanto corrisponde la quota rosa nella personalità dell'on. Santanché? Più o meno di 1/3?


  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #96
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Secondo voi a quanto corrisponde la quota rosa nella personalità dell'on. Santanché? Più o meno di 1/3?

    GENTE DI CLASSE / 1

    []
    la smetti di postare ste foto...aabbiamo visto!!1
    per ricaricare la pagina ci vuole 10 minuti.....

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    la smetti di postare ste foto...aabbiamo visto!!1
    per ricaricare la pagina ci vuole 10 minuti.....
    Se ci metti 10 minuti ad aprire una pagina con una foto di 400x200 è meglio se cambi modem...

  8. #98
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Se ci metti 10 minuti ad aprire una pagina con una foto di 400x200 è meglio se cambi modem...
    lo so
    ma dove abito non ce l'adsl....porca trota

  9. #99
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cariche a freddo...hanno caricato persino i giornalisti!

    In Origine Postato da thematrix
    MORATTI, POLIZIA CARICA I MANIFESTANTI A ROMA: TRE CONTUSI
    25-10-2005 172 - Articoli a tema Roma, 25 ott. (Apcom) - La grande e pacifica manifestazione di studenti e ricercatori contro la riforma Moratti che si è tenuta a Roma ha visto la partecipazione di oltre 50 mila persone. Qualche sberleffo contro parlamentari della maggioranza di fronte a Montecitorio, e qualche eccesso delle forze di sicurezza nel finale.

    In particolare c'è stata una carica a via del Corso all'altezza di piazza Colonna. "Ci hanno caricato a freddo, eravamo con le mani alzate e stavamo semplicemente tornando a casa", hanno raccontato gli studenti. Oltre a una manifestante 18enne, sono stati feriti anche Dante D'Aurelio, cameraman di Telenorba, e il fotografo freelance Stefano Montesi. E' stato subito rilasciato Emiliano Marini, un manifestante fermato dalla polizia, secondo quanto riferiscono parlamentari del centrosinistra intervenuti sul posto.

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...l&pmk=nothptop
    Oddio, Montesi lo conosco bene...è un grandissimo fotografo ed è anche una brava persona...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  10. #100
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ma l'avete vista? E una Z_____ perfetta, cosa che se la trovate per strada di notte verrebe spontaneo chiedergli quanto vuoi.

    La pena vera e' che certa gente si sieda in Parlamento.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domanda alla Santachè
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 00:00
  2. Santachè: «Fascismo? L'ho letto sui libri»
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 21:56
  3. SANTACHE' FANS CLUB
    Di Steppenwolf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 07:51
  4. A che titolo la Santachè ha la scorta?
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 08:44
  5. a donna assunta santachè non le va giù
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 11:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito