![]()
(L'on. Santachè agli studenti)
Ciao
Elios

![]()
Ciao
Elios

Bisogna vedere in quel momento cosa le mhanno detto, magari quella era la risposta adeguata al livello culturale delle provocazioni che lei ha ricevuto, magari oltre al quel gesto la persona a cui era indirizzato, non sarebbe arrivata a comprendere.

La classe non è acqua![]()
Ciao
Elios

Io avrei fatto così!
![]()

Alla Santachè? Forse avrebbe graditoIn Origine Postato da Giordy
Io avrei fatto così!
![]()
![]()
Ciao
Elios

No agli studenti!E credo che avrebbero gradito in fondo sarebbe stato un bel vedere!

Non credo, se il fondoschiena è simile al volto. Ma a parte la bruttezza dell'On. Santachè, la signora avrebbe dovuto ricordarsi del ruolo che esercita nella politica italiana.In Origine Postato da Giordy
No agli studenti!E credo che avrebbero gradito in fondo sarebbe stato un bel vedere!
Una volta le donne di destra (anche quelle brutte) si distinguevano per la signorilità. Oggi si distinguono per la volgarità, e la foto sta a dimostrarlo. Altro che classe dirigente!!!
Ciao
Elios

IO NON ci vedo niente di male ha mostrato il ditino.....io gli avrei mostrato l'avambraccio destro teso al cielo fermato dalla mano sinistra......![]()

suvvia non ce la prendiamo...credo stesse solo indicando le dimensioni del membro del maritoIn Origine Postato da elios
![]()
Ciao
Elios![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Questo quindi va in disuso?In Origine Postato da elios
![]()
Ciao
Elios![]()
![]()
![]()