Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Cofferati

itloox
    Ospite

Predefinito

In origine postato da bsiviglia
    Non credo, sai? E' intervenuto Prodi e pare che il 2 novembre non solo l' ordine del giorno sulla legalità potrà essere sottoposto ad emendamenti (niente più aut aut) ma anche che non seguirà la procedure di emergenza ma l'iter ordinario e quindi non verrà messo ai voti. Inoltre Beatrice Draghetti, presidente della Provincia (margherita) ha detto chiaramente che non se ne può più di assurde diatribe sulla stampa di chi "non pensa al territorio ma ad altro" (più chiara di così...eheheheh ogni riferimento a Cofferati e alle sue ambizioni "nazionali"è puramente voluto, secondo me) e l'assessore Merola (ds) ha espresso soidarietà a Tiziano Loreti, segretario di Rifondazione di Bologna, manganellato dalla polizia. Inoltre, Rifondazione presenterà un suo ordine del giorno sugli "interventi sociali" e lo metterà ai voti. E Prodi ha raccomandato "collegialità" e "politiche di inclusione".

Ps: l'ho letto oggi sull'edizione bolognese di Repubblica, dove le frasi che ho citato sono riportate fra virgolette.
    ci va,ci va.
    stasera ho parlato con un compagno di rifcom di bologna e mi ha raccontato che la linea della federazione è di mandare a cagare cofferati e quelli che lo sostengono.
    oltretutto cofferati non ha fatto un cazzo per la città da quando si è insediatoe ha scatenato sto putiferio per nascondere il nulla che costituisce la sua politica.se poi metti che hanno tentato di assassinare il segretario di rc di bologna,il quadro è completo.
    cofferati andrà a fare il razzista da un'altra parte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da itloox
    ci va,ci va.
    stasera ho parlato con un compagno di rifcom di bologna e mi ha raccontato che la linea della federazione è di mandare a cagare cofferati e quelli che lo sostengono.
    oltretutto cofferati non ha fatto un cazzo per la città da quando si è insediatoe ha scatenato sto putiferio per nascondere il nulla che costituisce la sua politica.se poi metti che hanno tentato di assassinare il segretario di rc di bologna,il quadro è completo.
    cofferati andrà a fare il razzista da un'altra parte
    Io direi che "tentato di assassinare" è quantomeno eccessivo, dai! L' hanno manganellato a freddo, questo sì. Secondo me, è bene comunque aspettare il 2 novembre e vedere cosa succede: a me sembra che Cofferati si stia rimangiando tutto piano piano per "ordini superiori"..

itloox
    Ospite

Predefinito

In origine postato da bsiviglia
    Io direi che "assassinare" è quantomeno eccessivo, dai! L'hanno manganellato a freddo, questo sì. Io direi comunque di aspettare il 2 novembre e vedere cosa succede: a me sembra che Cofferati si stia rimangiando tutto piano piano per "ordini superiori"..
    eccessivo un corno....si è cercato deliberatamente il morto,altro che chiacchiere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eccessivo un corno....si è cercato deliberatamente il morto,altro che chiacchiere
    Credo che si sia cercata la repressione violenta del dissenso ma non confondiamo Bologna con Genova: ho visto la foto di Tiziano Loreti sul giornale:aveva una medicazione al centro della testa e portava un collare di gesso di quelli precauzionali ma è pur andato a parlare con Franco Giordano, venuto apposta ieri per seguire la situazione, al bar vicino al Comune.

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le cosiddette regioni "rosse" (io sono originario di una di esse, le Marche, e ti assicuro che so quel che dico) non sono zone popolate da residenti (e sottolineo residenti, non "villeggianti") della sinistra radicale, dei movimenti, deii girotondi, degli antagonisti, degli incappucciati, dei disobbedienti....
    sono equamente divisi tra cattolici progressisti (nel senso di margherita) e persone di sinistra (nel senso dei democratici di sinistra, cioè dello stesso partito per cui votavano prima di tangentopoli, il pci).....e questa gente, che a bologna vive e vuole (giustamente) vivere in maniera tranquilla e sicura si affidano a persone che sanno cosa è il principio di legalità: non è una politica "di destra" quella di cofferati, bensì un comportamento corretto di chi applica la legge così come è stata scritta (poi se a qualcuno la legge non piace...lamentatevi con il potere legislativo!).
    Recenti interviste e sondaggi confermano questa tesi: i bolognesi (quelli veri, non gli studentelli che stanno a bologna per studiare, per bersi una birra o per farsi un paio di innocui spinelli) VOGLIONO che la legge venga applicata in maniera decisa,ferma ed inderogabile....
    Tutto il resto è speculazione degli avversari e un certo autolesionismo tipico di certi ambienti di casa nostra...che vorrebbe cavalcare l'opinione pubblica, ma manca in maniera rossolana il bersaglio: i bolognesi vogliono la loro bella città sempre migliore.
    E Cofferati verrà (elettoralmente) premiato per questo.

itloox
    Ospite

Predefinito

In origine postato da CriticaLiberale
    Le cosiddette regioni "rosse" (io sono originario di una di esse, le Marche, e ti assicuro che so quel che dico) non sono zone popolate da residenti (e sottolineo residenti, non "villeggianti") della sinistra radicale, dei movimenti, deii girotondi, degli antagonisti, degli incappucciati, dei disobbedienti....
    sono equamente divisi tra cattolici progressisti (nel senso di margherita) e persone di sinistra (nel senso dei democratici di sinistra, cioè dello stesso partito per cui votavano prima di tangentopoli, il pci).....e questa gente, che a bologna vive e vuole (giustamente) vivere in maniera tranquilla e sicura si affidano a persone che sanno cosa è il principio di legalità: non è una politica "di destra" quella di cofferati, bensì un comportamento corretto di chi applica la legge così come è stata scritta (poi se a qualcuno la legge non piace...lamentatevi con il potere legislativo!).
    Recenti interviste e sondaggi confermano questa tesi: i bolognesi (quelli veri, non gli studentelli che stanno a bologna per studiare, per bersi una birra o per farsi un paio di innocui spinelli) VOGLIONO che la legge venga applicata in maniera decisa,ferma ed inderogabile....
    Tutto il resto è speculazione degli avversari e un certo autolesionismo tipico di certi ambienti di casa nostra...che vorrebbe cavalcare l'opinione pubblica, ma manca in maniera rossolana il bersaglio: i bolognesi vogliono la loro bella città sempre migliore.
    E Cofferati verrà (elettoralmente) premiato per questo.
    la fiera delle kazzate populiste e demgogiche....

"E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

magari mi sbaglio itloox, ma è quello che sento dire da chi a bologna ci vive (nel senso 12 mesi l'anno, day & night)....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che ho detto di populista

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    sì... ma che minchia c'entra con quello che chiedeva Logos ?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma vaaaaaaaaaaaaa!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima