ci va,ci va.In origine postato da bsiviglia
Non credo, sai? E' intervenuto Prodi e pare che il 2 novembre non solo l' ordine del giorno sulla legalità potrà essere sottoposto ad emendamenti (niente più aut aut) ma anche che non seguirà la procedure di emergenza ma l'iter ordinario e quindi non verrà messo ai voti. Inoltre Beatrice Draghetti, presidente della Provincia (margherita) ha detto chiaramente che non se ne può più di assurde diatribe sulla stampa di chi "non pensa al territorio ma ad altro" (più chiara di così...eheheheh ogni riferimento a Cofferati e alle sue ambizioni "nazionali"è puramente voluto, secondo me) e l'assessore Merola (ds) ha espresso soidarietà a Tiziano Loreti, segretario di Rifondazione di Bologna, manganellato dalla polizia. Inoltre, Rifondazione presenterà un suo ordine del giorno sugli "interventi sociali" e lo metterà ai voti. E Prodi ha raccomandato "collegialità" e "politiche di inclusione".
Ps: l'ho letto oggi sull'edizione bolognese di Repubblica, dove le frasi che ho citato sono riportate fra virgolette.
stasera ho parlato con un compagno di rifcom di bologna e mi ha raccontato che la linea della federazione è di mandare a cagare cofferati e quelli che lo sostengono.
oltretutto cofferati non ha fatto un cazzo per la città da quando si è insediatoe ha scatenato sto putiferio per nascondere il nulla che costituisce la sua politica.se poi metti che hanno tentato di assassinare il segretario di rc di bologna,il quadro è completo.
cofferati andrà a fare il razzista da un'altra parte![]()