visto che ormai in questo forum si parla solo di:
a. low cost e tariffe da esse applicate;
b. insulti (per di più) fuori tema, insulti che a volte rasentano la mala-educazione;
c. airbus vs boeing
d. nulla di altro in più
io vi saluto con serenità.
con serenità perchè ho la fortuna di conoscere personalmente gli amici da cui c'è da imparare, gli amici storici del forum, quelli con i quali si alternavano ragionamenti con contenuti a battatute gogliardiche senza prendersi troppo sul serio (anche perchè è gente che presta attenzione ai lati caratteriali) ho la fortuna, dicevo, anche di poterli incontrare o quantomeno sentire telefonicamente e sono loro quelli a cui tengo e mi dispiacerebbe perdere.
sono questi amici (che sempre più si stanno eclissando da questo forum) quelli che molti soggetti economici del settore dovrebbero (alcuni li hanno già catturati.. altri fra un pò verranno cattuarti) avere. Questo forum ha avuto il pregio di farmi incontrare delle persone che con intelligenza entusiasmo dinamicità hanno molto da dire e questi sono quelli che voglio continuare a coltivare. il resto non m'interessa... come dicevo qualche post fa il mondo è pieno di opportunità... basta guardarsi in giro serenamente.
un saluto a tutti
ps: ma non a tutti... alcuni le mie ire se le sopporteranno ancora! abbiate pazienza!!!
![]()