Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: visto che...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito visto che...

visto che ormai in questo forum si parla solo di:

a. low cost e tariffe da esse applicate;
    b. insulti (per di più) fuori tema, insulti che a volte rasentano la mala-educazione;
    c. airbus vs boeing
    d. nulla di altro in più

io vi saluto con serenità.
    con serenità perchè ho la fortuna di conoscere personalmente gli amici da cui c'è da imparare, gli amici storici del forum, quelli con i quali si alternavano ragionamenti con contenuti a battatute gogliardiche senza prendersi troppo sul serio (anche perchè è gente che presta attenzione ai lati caratteriali) ho la fortuna, dicevo, anche di poterli incontrare o quantomeno sentire telefonicamente e sono loro quelli a cui tengo e mi dispiacerebbe perdere.

sono questi amici (che sempre più si stanno eclissando da questo forum) quelli che molti soggetti economici del settore dovrebbero (alcuni li hanno già catturati.. altri fra un pò verranno cattuarti) avere. Questo forum ha avuto il pregio di farmi incontrare delle persone che con intelligenza entusiasmo dinamicità hanno molto da dire e questi sono quelli che voglio continuare a coltivare. il resto non m'interessa... come dicevo qualche post fa il mondo è pieno di opportunità... basta guardarsi in giro serenamente.

un saluto a tutti

ps: ma non a tutti... alcuni le mie ire se le sopporteranno ancora! abbiate pazienza!!!

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai dai, cacchio, allora te ne vai anche per colpa mia

Ma lascia perdere quelli che rompono le palle, fregatene, fregatene anche delle polemiche.

E' ovvio che non si puo' andare sempre d'accordo.

Se te ne vai lo dico a Spiderman, gli diro' che non sei piu' mio amico e quando ti vedra' ti beccherai un calcio nelle caviglie

Non far cazzate.

Daniele
    Daniele

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774

Se te ne vai lo dico a Spiderman, gli diro' che non sei piu' mio amico e quando ti vedra' ti beccherai un calcio nelle caviglie
    ma lo spiderman te lo tieni il giorno della cena, vero?

ma sai davvero non mi dispiace perchè tanto esistono i pvt per gli amici a cui tengo e poi esistono i cellulari

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    ma lo spiderman te lo tieni il giorno della cena, vero?

ma sai davvero non mi dispiace perchè tanto esistono i pvt per gli amici a cui tengo e poi esistono i cellulari

Non rompere, tu non te ne vai e basta. Devo cominciare con gli insulti?

Oppure mandarti qualche mia famosa fatwa?

D'ora in poi volerai esclusivamente su Low Cost, solo su Airbus, AZ per ripicca, non ti accreditera' piu' nessuna miglia, quando per errore salirai su un 777 AZ, la Magnifica non sara' operativa a causa della rottura di tutti i sedili, non volerai in cockpit perche' l'equipaggio dice che li tradisci con le low cost, sull'Oceano ci sara' un jestream contrario talmente forte che tornerete indietro e ti dovrai pagare ugualmente il St. Regis che hai prenotato, il tavolo prenotato al Le Cirque di Sirio Maccioni, ti verra' addebitato comunque.

Ti basta o continuo?
    Daniele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ué Concorde, non fare scherzi, sai?

E poi, se rinunci al forum, come farai senza le mie fotarelle quotidiane dal più grande "ab" del nord Italia, cioè LUG?!?!?!

Un abbraccio!
    Chris
    Chris76

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    D'ora in poi volerai esclusivamente su Low Cost, solo su Airbus, AZ per ripicca, non ti accreditera' piu' nessuna miglia, quando per errore salirai su un 777 AZ, la Magnifica non sara' operativa a causa della rottura di tutti i sedili, non volerai in cockpit perche' l'equipaggio dice che li tradisci con le low cost, sull'Oceano ci sara' un jestream contrario talmente forte che tornerete indietro e ti dovrai pagare ugualmente il St. Regis che hai prenotato, il tavolo prenotato al Le Cirque di Sirio Maccioni, ti verra' addebitato comunque.
    Un viagetto giusto giusto "movimentato" per non annoiarsi e tornare a casa con qualcosina da raccontare.....

PS: e inoltre ti metteranno nell'ultima fila dell'economy e quando arriveranno con "er pollo o er pesce" avranno finito entrambi

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airblue
    Un viagetto giusto giusto "movimentato" per non annoiarsi e tornare a casa con qualcosina da raccontare.....

PS: e inoltre ti metteranno nell'ultima fila dell'economy e quando arriveranno con "er pollo o er pesce" avranno finito entrambi
    aggiungo che avranno pure finito il tuo frizzantino preferito
    Daniele

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: visto che...

b. insulti (per di più) fuori tema, insulti che a volte rasentano la mala-educazione;
    c. airbus vs boeing
    d. nulla di altro in più

con serenità perchè ho la fortuna di conoscere personalmente gli amici da cui c'è da imparare, gli amici storici del forum, quelli con i quali si alternavano ragionamenti con contenuti a battatute gogliardiche senza prendersi troppo sul serio (anche perchè è gente che presta attenzione ai lati caratteriali) ho la fortuna, dicevo, anche di poterli incontrare o quantomeno sentire telefonicamente e sono loro quelli a cui tengo e mi dispiacerebbe perdere.

sono questi amici (che sempre più si stanno eclissando da questo forum) quelli che molti soggetti economici del settore dovrebbero (alcuni li hanno già catturati.. altri fra un pò verranno cattuarti) avere. Questo forum ha avuto il pregio di farmi incontrare delle persone che con intelligenza entusiasmo dinamicità hanno molto da dire e questi sono quelli che voglio continuare a coltivare. il resto non m'interessa... come dicevo qualche post fa il mondo è pieno di opportunità... basta guardarsi in giro serenamente.

un saluto a tutti

ps: ma non a tutti... alcuni le mie ire se le sopporteranno ancora! abbiate pazienza!!!
    sono concorde (che caso..) con quanto da te espresso, pero' non è la corretta via...preferisco piuttosto non avere peli sulla lingua..passando pure per arrogante..piuttosto che essere accodiscendente, oppure lasciare il campo.... Ognuno, giustamente ha il proprio modo di decidere, per questo non esprimo biasimi sulla tua decisione.

Ciao,
    Free

Quirino
    Ospite

Predefinito

.. pensavo proprio ieri l'altro cose più o meno simili..
    a seguito di una ridicola chiusura di post da parte del moderatore...
    mi spiace se te ne vai, credo che tu sappia dove trovarmi.
    Grosso e cattivo (la seconda a detta di altri).

le possibilità che lasci pure io comunque sono molto alte, vedremo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: visto che...

c. airbus vs boeing
    d. nulla di altro in più

Si parla anche d' altro. Quanto a chi scrive fesserie, come diceva il Divino Poeta, non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Vuoi fare il prezioso?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima