In Origine postato da LIBERAMENTE
Ciao ragazzi. Ho maturato le decisione di abbandonare le vicende del Parlamento di Politicaonline e la Presidenza di Progetto Liberale . Mi sono accorto che questo gioco non fa per me, che mi ha deluso e stancato, che è diventato una lotta senza quartiere tra fazioni opposte, e nel quale c'è poco spazio per l'amicizia e per la voglia di divertirsi.
Ne ho lette di tutte i colori su questo forum negli ultimi giorni: ho visto amici fraterni scannarsi per posti di potere inesistenti, per la legittimità di congressi-fantasma, per odi e rancori personali assurdi. A furia di giocare a fare i politici, stiamo diventando peggio di loro, ci stiamo corrompendo, e questo non lo posso accettare. Abbiamo vent'anni e ci comportiamo come politicanti ladri con una lunga carriera mafioso-elettorale alle spalle. Inciuciamo alle spalle di amici e alleati, passiamo ore intere a mettere a punto fantasiose strategie elettorali e a raccattare voti . Se proprio devo perdere il mio tempo a fare politica voglio che sia vera e che serva a qualcosa di concreto. Se proprio devo crearmi nemici da combattere voglio che siano i nemici della libertà , non altri ragazzi come me e che ancora in questo veleno dell'anima che è la politica ci credono.

Per questo abbandono il Parlamento e ogni ruolo dirigenziale nel partito che tempo fà ho fondato insieme a pochi amici. Ora ha 10 iscritti e altrettanti simpatizzanti. Continuerò a fare parte del movimento e a votarlo in ogni consultazione, ma non mi va di pigliare troppo sul serio ancora questo finto gioco.

Saluti libertari

LIBERAMENTE

penso che molte persone saggie che siano passate da questo forum e da qualche carica dopo qualche tempo se ne siano uscite con un post simile.

Benvenuto nella Riserva del Repubblica di POL