CERTO CHE DIVERTIRSI PER LE SCEMENZE DI BENIGNI E DA SEMOPLICIOTTI......

CERTO CHE DIVERTIRSI PER LE SCEMENZE DI BENIGNI E DA SEMOPLICIOTTI......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da FreeFlag
Sciorbole…! Probabilmente le 135.000 persone che aveva spedito a casa erano così contente di essere considerate un dato statistico che l’avevano richiamato loro a riprendere la giuda dell’IRI.![]()
guarda che Prodi non ha licenziato nessuno, le 135.000 persone erano dipendenti di Motta,Alfa Romeo, Cirio, tutte aziende regolarmente cedute che facevano pedere un sacco di miliardi all'anno a me contribuente padano.
MINCHIA, IL BANANA DEL DIAVOLO MI E' DIVENTATO ASSISTENZIALISTA, VOLEVA FAR MANTENERE MEZZO MILIONE DI PERSONE ALLO STATO.
Ma zio Romano non ci pensa su due volte a sistemare le cose, lui è un Uomo del Fare.
Attento agli autogol perchè sei così stupido che tu credi sia un assist ed invece calci nella tua porta.In Origine Postato da nun63
no le corna erano ad una foto di gruppo ufficiale di tutti i leader europei....gamberi..prima di dire qualcosa almeno informati...non ci vuole tanto....e grazie ancora per l'assistcon te anche callon diventava capo-cannoniere
![]()
Berlusconi stava facendo delle corna a dei bambini che gli chiedevano una foto, sorridendo. Capisco che Prodi fa ridere di suo e non ha bisogno di mostrarsi simpatico. Capisco.

Carissimo,In Origine Postato da FreeFlag
Oddio, ci vuole un bel coraggio a chiamarla difesa. A noi sembra una gaffe perché dopo essersi autolodato per aver risanato l’IRI si è azzardato a dire:
”Certo, non tutto è stato indolore… Quando sono entrato io c’erano 555.000 dipendenti e quando sono uscito ne erano rimasti 420.000…”
Qualcuno tra il pubblico deve aver detto qualcosa di non troppo garbato e allora il Grande Gufo si è improvvisamente accorto dell’enorme cazzata che aveva detto… E allora ha cominciato a sorridere con quella bocca a mezzaluna sparando una cazzata ancora più grossa:
”Ma su… adesso… non esageriamo. Non si può ragionare solo sui numeri. Ma pensate che se uno non andava bene lo avrebbero richiamato…?”
Sciorbole…! Probabilmente le 135.000 persone che aveva spedito a casa erano così contente di essere considerate un dato statistico che l’avevano richiamato loro a riprendere la giuda dell’IRI.
allora non è arrabbiato con me ?
ma guardi che io non sono entrato nel merito di ciò che ha detto, nel filmato.
La mia riflessione è in risposta ai suoi compagni di sventura che contrappongono il filmato di Prodi a quello di Fini... invece a mio avviso il raffronto va fatto tra Prodi e Berlusconi.
Entrambi si difendono, uno sull'Iri, l'altro sull'avviso di garanzia. Non ho fatto commenti, mi sono limitato al servizio.

Ti devi essere dimenticato il rimanente 98% del rapporto, vai a cercartelo su POL, qualuno l'aveva postato, poi torna qua dallo zio.In Origine Postato da ItaloConservatore
"Se avessimo saputo che Jannuzzi è stato graziato, sareste un Paese free, libero. Il prossimo anno lo sarete sicuramente"
Karin Karlekar lavora a New York per la società FreedomHouse.
È una delle autrici del rapporto sulla libertà di stampa citato da Adriano Celentano nella trasmissione Rockpolitik.
BANANAS

In Origine Postato da destracristiana
Un grande intervento il tuo.devo rispondere seriamente a chi scrive che in Italia ci son 3 partiti comunisti... dai Gamberini, se fai il serio ti rispondo seriamente, sei fai lo yemenita integralista uso l'ironia...

gamberi era una foto ufficiale...insisti pure??In Origine Postato da destracristiana
Attento agli autogol perchè sei così stupido che tu credi sia un assist ed invece calci nella tua porta.
Berlusconi stava facendo delle corna a dei bambini che gli chiedevano una foto, sorridendo. Capisco che Prodi fa ridere di suo e non ha bisogno di mostrarsi simpatico. Capisco.
passerà la nottata.....

l'ho letto; tu hai letto cosa ha dichiarato? manco sapevano cosa e' accaduto e stilano classifiche... ma perfavore.In Origine Postato da brunik
Ti devi essere dimenticato il rimanente 98% del rapporto, vai a cercartelo su POL, qualuno l'aveva postato, poi torna qua dallo zio.
BANANAS

![]()
QUA VEDIAMO INVECE CHE MOSTRA SORRIDENTE IL DITO A UN GRUPPO DI BAMBINI CHE GLI HA CHIESTO UNA FOTO-RICORDO
Dai ok, i verdi non sono comunisti. Se vuoi la ragione dello scemo per discutere, eccola. Però restano prc e pdci....In Origine Postato da Zadig
devo rispondere seriamente a chi scrive che in Italia ci son 3 partiti comunisti... dai Gamberini, se fai il serio ti rispondo seriamente, sei fai lo yemenita integralista uso l'ironia...