Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157
    Proletario
    Ospite

Predefinito

A momenti mi prendeva un infarto dalle risate....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

per me l'unica battuta degna di nota è stata questa:
    la Pera cotta?? è lentissima.........che probabilmente contradiceva tutte le ALTRE.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Celentano....

Abbiamo assistito all'ennesimo scempio televisivo dell'era celentano...far vedere FINI che attacca BOSSI e'stato il TOP del TOP di ieri,poi mi spieghera'qualcuno perche nn fanno vedere BERTINOTTI che fa cadere il governo prodi,o nn fanno vedere RUTELLI che ha leticato per un anno con tutta la sinistra...che vergogna...per quelli di sinistra la liberta'televisiva esiste solo se si attacca il governo di cdx...purtroppo sono stati abituati male,finche nn e'arrivato"silviuccio"avevano a disposizione tre reti pagate dagli italiani per poter dire tutte le loro cazzate,e adesso che hanno mandato a casa i 3 moschettieri luttazzi,santoro e biagi loro si sentono sotto dittatura poverini...ma fate pena!!!!meno male che trasmissioni come rockpolitik predicano la "NON LIBERTA"'e la smentiscono al momento stesso....che pena....l'unico che si e'salvato e 'benigni,e'un comunista ma fa sempre morir dai ridere!!! per fortuna dopo benigni ho girato canale e ho semsso di patire...complimenti!!!!!11 milioni di euro spesi bene!!!!!

morena
    Ospite

Predefinito

perchè hai visto lo show??
    piuttosto hai sentito i commenti di Don Backy a Porta a Porta ?? per non dire della sua intervista a Libero
    ha un bel coraggio il conduttore a farsi portatore di messaggi di libertà e correttezza nonchè moralità

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    ma perche'? ti vergogni di fini che attacca bossi sull'interesse nazionale e poi bossi diventa ministro e fini gli regala la devolution?

mah...e' vero o non e' vero che la questione e' di natura ben diversa dal dissidio che che fu all'origine della rottura fra prdi e bertinotti , che non aveva come tema il bene indisponibile dell'Unita' Nazionale?
    No aveva come tema la rispettabilità italiana sul piano internazionale...che a voi interessa parecchio.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    No aveva come tema la rispettabilità italiana sul piano internazionale...che a voi interessa parecchio.
    Una volta ci definivano mafiosi...oggi ridicoli buffoni, scegli tu...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da morena
    perchè hai visto lo show??
    piuttosto hai sentito i commenti di Don Backy a Porta a Porta ?? per non dire della sua intervista a Libero
    ha un bel coraggio il conduttore a farsi portatore di messaggi di libertà e correttezza nonchè moralità
    Pensare che fuorché comunista, Celentano è stato di tutto, bigotto cattolico ( fate quello che dico ma non quello che faccio) e radicale... insomma, il prototipo del berlusconismo fatto uomo.
    E oggi gli sputate contro....

morena
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Pensare che fuorché comunista, Celentano è stato di tutto, bigotto cattolico ( fate quello che dico ma non quello che faccio) e radicale... insomma, il prototipo del berlusconismo fatto uomo.
    E oggi gli sputate contro....
    se ti puo' confortare a me i falsi predicatori non sono mai piaciuti così come non mi è mai piaciuto celentano quindi lo boicotto a priori
    p.s. ve lo potete pure tenere!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Celentano....

In Origine Postato da kingzorc
    Abbiamo assistito all'ennesimo scempio televisivo dell'era celentano...far vedere FINI che attacca BOSSI e'stato il TOP del TOP di ieri,poi mi spieghera'qualcuno perche nn fanno vedere BERTINOTTI che fa cadere il governo prodi,o nn fanno vedere RUTELLI che ha leticato per un anno con tutta la sinistra...che vergogna...per quelli di sinistra la liberta'televisiva esiste solo se si attacca il governo di cdx...purtroppo sono stati abituati male,finche nn e'arrivato"silviuccio"avevano a disposizione tre reti pagate dagli italiani per poter dire tutte le loro cazzate,e adesso che hanno mandato a casa i 3 moschettieri luttazzi,santoro e biagi loro si sentono sotto dittatura poverini...ma fate pena!!!!meno male che trasmissioni come rockpolitik predicano la "NON LIBERTA"'e la smentiscono al momento stesso....che pena....l'unico che si e'salvato e 'benigni,e'un comunista ma fa sempre morir dai ridere!!! per fortuna dopo benigni ho girato canale e ho semsso di patire...complimenti!!!!!11 milioni di euro spesi bene!!!!!
    Ci risiamo, una persona che fa vedere COSE VERE fa uno scempio televisivo.
    Le ripeto che ieri sera come una settimana fa Celentano ha fatto vedere dei filamti veri, non inventati, non falsi, se vi sembrano faziosi o ridicoli evitare di fare certe sceneggiate.
    Bertinotti fece cadere il governo perche la usa base, ovvero chi lo ha votato chiedeva cose diverse da quelle che il govrno faceva ed e' un comportamento coerente, al contrario dei fascisti che hanno appoggiato tutto cio che gli e' stato imposto in cambio di poltrone, addirittura la lega ha avuto la devoluzione con una % di voti del 5% e alleanza nazionale con il 16% ha ottenuto solo i posti per i fini, storace ecc.

Comunque se la trasmissione l'ha fatta patire e' gia' positiva in se per se, mi viene ancora da ridere a pensare ai Bananas che pativao mentre Benigni dettava la lettera a Celentano da mandare a Berlusconi.

W LA LIBERTA'

Bellissima la battuta, quest'anno ho preso in giro il capo del governo, il prossimo prendero' in giro l capo dell'opposizione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

morena
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    occorre dire che, dette da un'elettrice del cav. queste cose, superano in comicita' alcuni pezzi di crozza..
    come sei prevedibile! e chi potevi tirar fuori se non il cav.!
    p.s. io non l'ho cmq votato

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima