Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 157
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    No all'estero è difficile trovare partiti che si ispirano al comunismo sovietico o che lo vogliono rifondare, che qualcuno vuole portare al governo: sì. Non c'è un paese come l'Italia.
    Sa' na sega te dell'estero...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    No all'estero è difficile trovare partiti che si ispirano al comunismo sovietico o che lo vogliono rifondare, che qualcuno vuole portare al governo: sì. Non c'è un paese come l'Italia.
    In Germania Schroeder ha isolato la sinistra radicale; qua abbiamo TRE partiti comunisti alleati al pacioccone; vero, dunque, non c'e' un paese come l'Italia.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    Ma che c'entra Celentano? Io parlo della trasmissione in generale, ci sono stati ospiti e comici diversi, ma chiunque ha fatto satira politica ha vuto un solo ed unico obiettivo, lui. Dico che visto che vogliono il pluralismo lo applichino almeno per primi.
    E poi la sviolinata a prodi che parla dell'IRI era un po' imbarazzante o no? Un po' alla Emilio Fede.
    non ho risposto a te.il mio messaggio era una risposta a quello iniziale di kinzcorg. e cmq. celentano è la mente della trasmissione e non lo si può in nessun modo definire di sinistra. mi sbaglio?
    Io la trasmissione l'ho vista di sfuggita, perchè mi annoiava molto. ho guardato solo benigni e i filmati. mi sembra che l' interpretazione che date voi (schierandoli a favore di prodi) non sia fedele alla realtà. anche perchè, non credo che in quel momento si trattasse di satira. erano semplici filmati, quindi cose "reali", giusto? credo che l' intento del populista molleggiato fosse quello di mettere in cattiva luce entrambi, come è nel suo stile, del resto: fanno tutti schifo tranne me.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Hey, lo sai che Prodi ha rubato 250 miliardi da Telekom? L'hanno detto i TG per due mesi di fila, poiu si sono dimenticati di direche alla fine l'hanno beccato chi si era intascato i soldi di Telekom..

Tu .o sai chi era l'unico politico?

Va là, te lo dico io: ITALO BOCCHINO (AN) DUE MILIARDI.

Pdr par condicio bisognava fare due mesi su di lui, e invece c'era solo una notiziola interna su Repubblica.

Belle pari condizioni che ci sono in Italia, amici Banana.

Sai che Prodi si è fatto una legge ad personam ed è stato zitto tutto il palinsesto tv?

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Sa' na sega te dell'estero...
    Questo è un fatto, che l'Italia propone tre partiti comunisti.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    il personaggio di Prodi non si presta...
    il Cav. e' unico..vista la sua duplice natura e l'arroganza del potere, non solo politico, che incarna e manifesta...

per il resto ripropongo la domanda di Brunik....

voi dovreste entrare in contatto con la realta' e quindi realizzare che il berlusconismo e' una specialita' italiana...
    Non si presta? e perchè Corrado Guzzanti faceva morire dalle risate? Si presta benissimo, forse Fini e Fassino non si prestano ma Prodi sì, e comunque il silenzio assoluto della satira sull'altro candidato alla premiership fa già pensare, se ci aggiungi la sviolinata sull'IRI. Ripeto, meglio di Fede.
    Against all odds

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    per me l'unica battuta degna di nota è stata questa:
    la Pera cotta?? è lentissima.........che probabilmente contradiceva tutte le ALTRE.........
    Purtroppo ci spiace di contraddirla ma l'aggettivo usato circa la pera cotta è stato: micidiale.

(o qualcosa di simile...)

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    non ho risposto a te.il mio messaggio era una risposta a quello iniziale di kinzcorg. e cmq. celentano è la mente della trasmissione e non lo si può in nessun modo definire di sinistra. mi sbaglio?
    Io la trasmissione l'ho vista di sfuggita, perchè mi annoiava molto. ho guardato solo benigni e i filmati. mi sembra che l' interpretazione che date voi (schierandoli a favore di prodi) non sia fedele alla realtà. anche perchè, non credo che in quel momento si trattasse di satira. erano semplici filmati, quindi cose "reali", giusto? credo che l' intento del populista molleggiato fosse quello di mettere in cattiva luce entrambi, come è nel suo stile, del resto: fanno tutti schifo tranne me.
    No, non ha messo in cattiva luce entrambi, ha fatto vedere un Berlusconi isterico e un Prodi pacioso che spiegava quanto ha fatto bene all'IRI. La scelta dei filmati non è neutrale. Se su rete 4 avessero mostrato un Prodi isterico che gridava NOOOO dopo ch eD'alema gli aveva fregato la poltorna e Belrusconi che elencava sorridente quanti posti aveva creato con mediaset cosa avreste detto?
    Against all odds

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    No, non ha messo in cattiva luce entrambi, ha fatto vedere un Berlusconi isterico e un Prodi pacioso che spiegava quanto ha fatto bene all'IRI. La scelta dei filmati non è neutrale. Se su rete 4 avessero mostrato un Prodi isterico che gridava NOOOO dopo ch eD'alema gli aveva fregato la poltorna e Belrusconi che elencava sorridente quanti posti aveva creato con mediaset cosa avreste detto?
    a me è parso di vedere un prodi imbarazzato e confuso, non tanto pacioso...e cmq. vedere berlusconi sorridente che dice quanti posti ha creato con mediaset potrebbe esere un' azzeccatissima idea per fare della satira antiberlusconiana
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BEATO IL POPOLO CHE NON HA BISOGNO DI CANTANTI , CLOWN E SALTIMBANCHI ( per risolvere i suoi problemi )!

Sono poco piu' che le dieci ed ho gia' visto tre talk show commentare lo spettacolo di Celentano.

C'e' qualcuno che mi puo dire cosa hanno mai detto Celentano o Benigni che non si sapesse gia? ( io non ho visto la trasmissione : avevo di meglio da fare )
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima