Un fatto è che ci prendono per il culo per aver un'ex "chansonnier tombeur de femme" che governa l'Italia....altro che tre partiti comunisti.In Origine Postato da destracristiana
Questo è un fatto, che l'Italia propone tre partiti comunisti.![]()

Un fatto è che ci prendono per il culo per aver un'ex "chansonnier tombeur de femme" che governa l'Italia....altro che tre partiti comunisti.In Origine Postato da destracristiana
Questo è un fatto, che l'Italia propone tre partiti comunisti.![]()

In Origine Postato da destracristiana
Sai che Prodi si è fatto una legge ad personam ed è stato zitto tutto il palinsesto tv?![]()
![]()
Lo sai che quella della legge ad personam è una palla della destra che viene raccontata solo per far girare l'idea che se Berlusconi fa schifo Prodi non è da meno?
Prodi come Berlusconi, buona questa.
Oh, bananas, ma un cervello vostro per vedere la differenza ce l'avete o no?

Cmq per me il pezzo piu' strepitoso e' stato Crozza versione Buena Vista Social Club...

Che sviolinatta ha fatto sull'Iri, che non capisco mica?In Origine Postato da iannis
Non si presta? e perchè Corrado Guzzanti faceva morire dalle risate? Si presta benissimo, forse Fini e Fassino non si prestano ma Prodi sì, e comunque il silenzio assoluto della satira sull'altro candidato alla premiership fa già pensare, se ci aggiungi la sviolinata sull'IRI. Ripeto, meglio di Fede.
La Rai dovrebbe pubblicare a puntate la vera storia dell'Iri, così capite anche voi la grandezza di Prodi.
PERCHE' NON L'HA MAI FATTO? PERCHE' NESSUNO IN ITALIA SA COSA HA FATTO PRODI ALL'IRI E PARLANO SEMPRE SOLO I BANANAS CON LE LORO FAZIOSE MALDICENZE?

L'hai vista la trasmissione, l'unico riferimento a prodi è stato un filmato in cui si autoincensa per come ha condotto l'IRI.In Origine Postato da brunik
Che sviolinatta ha fatto sull'Iri, che non capisco mica?
La Rai dovrebbe pubblicare a puntate la vera storia dell'Iri, così capite anche voi la grandezza di Prodi.
PERCHE' NON L'HA MAI FATTO? PERCHE' NESSUNO IN ITALIA SA COSA HA FATTO PRODI ALL'IRI E PARLANO SEMPRE SOLO I BANANAS CON LE LORO FAZIOSE MALDICENZE?
Povero Romanuccio!!
Against all odds
L'ha detto un giudice ed un parlamentare dei ds. Ci credo.In Origine Postato da brunik
![]()
![]()
Lo sai che quella della legge ad personam è una palla della destra che viene raccontata solo per far girare l'idea che se Berlusconi fa schifo Prodi non è da meno?
Prodi come Berlusconi, buona questa.
Oh, bananas, ma un cervello vostro per vedere la differenza ce l'avete o no?

Nooo Furbo proprio tu te la sei persa....In Origine Postato da furbo
BEATO IL POPOLO CHE NON HA BISOGNO DI CANTANTI , CLOWN E SALTIMBANCHI ( per risolvere i suoi problemi )!
Sono poco piu' che le dieci ed ho gia' visto tre talk show commentare lo spettacolo di Celentano.
C'e' qualcuno che mi puo dire cosa hanno mai detto Celentano o Benigni che non si sapesse gia? ( io non ho visto la trasmissione : avevo di meglio da fare )
BRUGHERIO ! mette paura![]()

e quale sarebbe questa legge?la controlliamo subito sul sito del parlamento, e vediamo se è vero

In Origine Postato da destracristiana
No aveva come tema la rispettabilità italiana sul piano internazionale...che a voi interessa parecchio.avete eletto uno cha fa le corna agli incontri internazionali e racconta le barzellette sui malati di aids e da del kapo a un deputato europeo eletto dai cittadini...e mi parli di rispettabilità....ahhhhh gamberì...con te è come sparare sulla croce rossa..passi certe palle..che nemmeno maradona ai tempi migliori
![]()
gamberini ai mondiali!!!!![]()
passerà la nottata.....

Allora Cicci belli, facciamo le persone serie...In Origine Postato da iannis
L'hai vista la trasmissione, l'unico riferimento a prodi è stato un filmato in cui si autoincensa per come ha condotto l'IRI.
Povero Romanuccio!!
Il filmato di Prodi è in risposta ad un elettore che gli chiede conto dei suoi anni all'Iri... Prodi spiega e si difende.
Il filmato del banana? è in risposta ad un avviso di garanzia.... Berlusconi spiega e si difende.