Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dagli estintori alle statuette...

    ...passando per cavalletti, molotov e sanpietrini
    certa gente di sinistra fa venire in mente le casalinghe isteriche, che consce ed inviperite della scarsa considerazione sociale di cui godono, per sfogare le proprie frustrazioni sono use a scagliare qualunque oggetto capiti loro per le mani
    se riescono a far male diventano eroi, se le buscano pure e ci dedicano le aule del senato
    se qualche aggredito cerca di difendersi diventa automaticamente un fascista servo del potere
    si può ragionare con gente così?
    vediamo se anche in questp thread arrivano quelli del massimo travaglia fan club

  2. #2
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Complimenti.

    poche idee, ma confuse.


    :sofico::sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Località
    addo' tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ...passando per cavalletti, molotov e sanpietrini
    certa gente di sinistra fa venire in mente le casalinghe isteriche, che consce ed inviperite della scarsa considerazione sociale di cui godono, per sfogare le proprie frustrazioni sono use a scagliare qualunque oggetto capiti loro per le mani
    se riescono a far male diventano eroi, se le buscano pure e ci dedicano le aule del senato
    se qualche aggredito cerca di difendersi diventa automaticamente un fascista servo del potere
    si può ragionare con gente così?
    vediamo se anche in questp thread arrivano quelli del massimo travaglia fan club
    tutta colpa della Sinistra
    Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
    A.Gramsci

  4. #4
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Complimenti.

    poche idee, ma confuse.


    :sofico::sofico:
    Era il voto che prendevo in genere al Liceo in fisica: "Poche idee, ma ben confuse".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    vediamo se anche in questp thread arrivano quelli del massimo travaglia fan club
    Sei stato accontentato presto da un convegno di una ventina di neuroni distribuiti in ben 3 cervelli. Comunque è preferible usare la dicitura Marco Tartaglio, per indicare in una sola persona il co-mandante e lo scemo di guerra.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Marco Travaglio è un ottimo C-O-M-I-C-O. Fa ridere i polli.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Marco Travaglio è un ottimo C-O-M-I-C-O. Fa ridere i polli.
    I mentecatti di sinistra, i Piero Ricca, i bobolo viola e terroristume vario assortito hanno una predilezione per i comici in effetti.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Località
    addo' tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    I mentecatti di sinistra, i Piero Ricca, i bobolo viola e terroristume vario assortito hanno una predilezione per i comici in effetti.
    Questo è un pensiero spinto più dalla sinistrofobia che dalla ragione.
    Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
    A.Gramsci

  9. #9
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    Sei stato accontentato presto da un convegno di una ventina di neuroni distribuiti in ben 3 cervelli. Comunque è preferible usare la dicitura Marco Tartaglio, per indicare in una sola persona il co-mandante e lo scemo di guerra.
    venti neuroni? non ti sembra di esagerare?
    i neuroni non ci stanno proprio in quelle teste, segatura invece a vagonate
    i neuroni permettono l'uso della parola, il lancio di pietre e affini è prerogativa dei primati

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dagli estintori alle statuette...

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    venti neuroni? non ti sembra di esagerare?
    i neuroni non ci stanno proprio in quelle teste, segatura invece a vagonate
    i neuroni permettono l'uso della parola, il lancio di pietre e affini è prerogativa dei primati
    Primati? Che parolone. Diciamo piuttosto "parameci" :sofico:!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Statuette
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 19:16
  2. Leghisti e statuette
    Di isoica nel forum Lega
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 12:55
  3. Meno pistole, più estintori!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 15:44
  4. Avete mai usato estintori?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 20:36
  5. Mettete gli estintori nei vostri cannoni
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 13:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito