...passando per cavalletti, molotov e sanpietrini
certa gente di sinistra fa venire in mente le casalinghe isteriche, che consce ed inviperite della scarsa considerazione sociale di cui godono, per sfogare le proprie frustrazioni sono use a scagliare qualunque oggetto capiti loro per le mani
se riescono a far male diventano eroi, se le buscano pure e ci dedicano le aule del senato
se qualche aggredito cerca di difendersi diventa automaticamente un fascista servo del potere
si può ragionare con gente così?
vediamo se anche in questp thread arrivano quelli del massimo travaglia fan club




Rispondi Citando
