è ovvio che berlusconi e berlusconiani siano solo alleati contingenti ma il basso profilo scelto dalla militanza leghista in merito ai fatti di milano mi lascia un po' perplesso
non si tratta di soffiare sul fuoco ma mi aspettavo manifestazioni di solidarietà più sentite
colpire un alleato per me è colpire anche noi stessi, altrimenti ci facciamo la figura peregrina degli italiani del '43, pronti a cambiar cavallo appena si fiuta aria di disgrazie




Rispondi Citando
hefico:
