Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ognuno si accontenta di quello che ha...:-0008n:-0008n
in effetti anche oggi al tiggì ho sentito cos'è accaduto a napule......cosa vuoi ognuno si accontenta di quel che ha:-01#44
-
sei piu' informata di me,io non so cosa è accaduto.
cmq mi riferivo al fatto che voi avete la nebbia e noi il sole,il mare e il clima mite...:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
cmq mi riferivo al fatto che voi avete la nebbia e noi il sole,il mare e il clima mite...:-0008n:-0008n
ah...quindi noi non abbiamo il mare??????:lol:lol:lol:lol
e dopo l'ultima barzelletta di blob, posso andare in ufficio con il sorriso sulle labbra:-:-01#19:-:-01#19
-
sì..lo avete,avete pure il sole se è per questo,ma non c'è paragone..:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sì..lo avete,avete pure il sole se è per questo,ma non c'è paragone..:K
Siamo arrivati anche al sole mio è più giallo del tuo a quanto vedo :ue
Quando inizierai a vantarti dei bambini che giocano in strada metren lì tutti con le pleistescion? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
LA PRIMA NEBBIONA
IN PADANIA
Ossignur!!! :eek:
Respiri acqua, sei avvolta da smog misto a puzza di legna bruciata che si attacca ai capelli, sui vestiti, in gola. Se avevi i capelli lisci, te li ritrovi ricci in meno di 1 minuto; se li avevi ricci, te li ritrovi mosci in meno di 2 minuti. Se ti capita di essere in giro a piedi, rischi la tua esistenza perchè le auto non ti vedono, guidando ti si stanca la vista e devi andare piano (e non arrivi più a casa). Non distingui la mattina dal pomeriggio, osservi il cielo sperando di trovarci qualche traccia azzurra, ma non appena alzi lo sguardo ti ritrovi abbagliata. La classica sensazione di libertà (mista ad agorafobia) che hai quando ti guardi intorno scompare, e inizi a percepire un'angoscia crescente, dovuta alla percezione distorta dello spazio circostante...
Mi spieghi cosa ci trovi di bello nella nebbia???? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Ossignur!!! :eek:
Respiri acqua, sei avvolta da smog misto a puzza di legna bruciata che si attacca ai capelli, sui vestiti, in gola. Se avevi i capelli lisci, te li ritrovi ricci in meno di 1 minuto; se li avevi ricci, te li ritrovi mosci in meno di 2 minuti. Se ti capita di essere in giro a piedi, rischi la tua esistenza perchè le auto non ti vedono, guidando ti si stanca la vista e devi andare piano (e non arrivi più a casa). Non distingui la mattina dal pomeriggio, osservi il cielo sperando di trovarci qualche traccia azzurra, ma non appena alzi lo sguardo ti ritrovi abbagliata. La classica sensazione di libertà (mista ad agorafobia) che hai quando ti guardi intorno scompare, e inizi a percepire un'angoscia crescente, dovuta alla percezione distorta dello spazio circostante...
Mi spieghi cosa ci trovi di bello nella nebbia???? :eek:
Terrona :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sei piu' informata di me,io non so cosa è accaduto.
cmq mi riferivo al fatto che voi avete la nebbia e noi il sole,il mare e il clima mite...:-0008n:-0008n
Chissà perchè ti riesce così difficile capire che qualcuno potrebbe apprezzare l'inverno più dell'estate, il clima rigido più di quello mite, la montagna più del mare, ed anche la nebbia. Io sono uno di questi, e non è che mi accontenti. Ho smesso di andare in vacanza al mare in posti caldi, tipo la Spagna, proprio perchè non sopporto più tutto quello di cui tu ti vanti, e sono anni che in estate me ne vado al fresco in mittel/nord Europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chissà perchè ti riesce così difficile capire che qualcuno potrebbe apprezzare l'inverno più dell'estate, il clima rigido più di quello mite, la montagna più del mare, ed anche la nebbia. Io sono uno di questi, e non è che mi accontenti. Ho smesso di andare in vacanza al mare in posti caldi, tipo la Spagna, proprio perchè non sopporto più tutto quello di cui tu ti vanti, e sono anni che in estate me ne vado al fresco in mittel/nord Europa.
In effetti non c'è nulla di strano che si preferisca l'inverno, la neve etc all'estate, ognuno ha i suoi gusti, e per certi versi anche a me garba di più la stagione fredda... però non capisco che ci si trova nella nebbia, è vero che voi ci siete magari cresciuti, quindi la considerate parte della vostra vita, non so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chissà perchè ti riesce così difficile capire che qualcuno potrebbe apprezzare l'inverno più dell'estate, il clima rigido più di quello mite, la montagna più del mare, ed anche la nebbia. Io sono uno di questi, e non è che mi accontenti. Ho smesso di andare in vacanza al mare in posti caldi, tipo la Spagna, proprio perchè non sopporto più tutto quello di cui tu ti vanti, e sono anni che in estate me ne vado al fresco in mittel/nord Europa.
il mio avatar è d'accordo con te...:D