Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Uhm... forse dovremmo iscriverci a un corso accelerato che ci insegni ad apprezzare di più il fascino del non vedere al di là del nostro naso... :D
Però la nebbia...vedo non vedo....ha un non so che di esoterico,di misterioso.
Dovrebbe piacerti :p
-
Ricordo ancora quando andai a Modena. Erano circa le 9 di mattina che aprii la finestra (e notare la palla di fieno che rotolava..) e nel giro di uno-due minuti in tutta la stanza non si vedeva più un tubo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Però la nebbia...vedo non vedo....ha un non so che di esoterico,di misterioso.
Dovrebbe piacerti :p
La nebbia ha un fascino particolare infatti, ma solo quando te la puoi godere dalla finestra di casa... :D
Quando invece devi guidare, ecco che la "magia" si dissolve in un secondo... :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
Buona serata, aspetto ansioso le foto :p
se vuoi ti faccio quelle di adesso, mi sono appena alzata:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se vuoi ti faccio quelle di adesso, mi sono appena alzata:p
Ne deduco che la serata è andata bene ;)
Se hai voglia, sì, un po' di belle foto si guardano sempre volentieri :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se vuoi ti faccio quelle di adesso, mi sono appena alzata:p
A quest'ora? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
La nebbia ha un fascino particolare infatti, ma solo quando te la puoi godere dalla finestra di casa... :D
Quando invece devi guidare, ecco che la "magia" si dissolve in un secondo... :i
La nebbia indubbiamente ha un suo fascino...
Piazza Maggiore all'imbrunire, ad esempio, con la nebbiolina è fantastica.
Ma se devi fare un po' di strada, allora la maledici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
A quest'ora? :eek:
capita:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Se hai voglia, sì, un po' di belle foto si guardano sempre volentieri :)
usti, ho letto troppo tardi, è buio pesto, cmq provo, magari vicino all'albero di Natale, vediamo che cosa esce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
usti, ho letto troppo tardi, è buio pesto, cmq provo, magari vicino all'albero di Natale, vediamo che cosa esce
Non stare a impazzire, sarà per la prossima nebbia :rolleyes: