no, peggio: tu vuoi premiarlo.In Origine Postato da Logos
tu non ammetti l'errore, io lo dò per scontato...![]()
Leggiti la frase che campeggia sul mio forum.![]()

no, peggio: tu vuoi premiarlo.In Origine Postato da Logos
tu non ammetti l'errore, io lo dò per scontato...![]()

Esagerato, premiarlo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, peggio: tu vuoi premiarlo.![]()
credo che una seconda possibilità non la si debba negare a nessuno...

Certo, ma come chi fuma in casa sua non fa male a nessuno (tranne i familiari, se non sono d'accordo ...), così dei fumatori che si ritrovano in un locale per fumatori e fumano, a chi fanno del male?In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, la casa è un luogo privato, discoteche, bar e affini sono luoghi aperti al pubblico. Forse vorrà dire qualcosa, che ne dici.

a quelli che entrano in un locale e non fumano, e non vogliono respirare il fumo.In Origine Postato da Pericle
Certo, ma come chi fuma in casa sua non fa male a nessuno (tranne i familiari, se non sono d'accordo ...), così dei fumatori che si ritrovano in un locale per fumatori e fumano, a chi fanno del male?

ma tu anche una terza, una quarta, una quinta, una decima, una centesima, una milionesimaIn Origine Postato da Logos
credo che una seconda possibilità non la si debba negare a nessuno...![]()

Il populista numero 1 in italia.In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Mi stupisco non abbia fatto un partito anke lui![]()

test d'intelligenza per ragazzini.In Origine Postato da Enrico1987
Il populista numero 1 in italia.
Mi stupisco non abbia fatto un partito anke lui![]()
Giuliano Ferrara lo ha fatto o no un partito?
![]()

Ravvediti, finché sei in tempo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma tu anche una terza, una quarta, una quinta, una decima, una centesima, una milionesima![]()
![]()

No, quelli possono andare nei locali per non fumatori.In Origine Postato da DrugoLebowsky
a quelli che entrano in un locale e non fumano, e non vogliono respirare il fumo.

e, seguendo la tua logica (demenziale) sul diritto di scelta per i gestori dei locali, se tutti i gerstori decidessero di optare per il permesso di fumare in un locale, un non fumatore che fa? Si attacca?In Origine Postato da Pericle
No, quelli possono andare nei locali per non fumatori.