Welcome on board!! We wish you a pleasent trip!!
Benvenuto!!!
Ciao

Welcome on board!! We wish you a pleasent trip!!
Benvenuto!!!
Ciao

benvenuto anche da parte mia
ciao

Ciao e benvenutissimo a bordo anche da parte mia!
Chris
Chris76

Nuovamente grazie a tutti, davvero!
Posso fare due domande?
La prima riguarda i TR.
Vedo che fate compilare per ogni volo un foglio di viaggio. Ho anche visto che sono un po' diversi tra loro, cioè contengono più o meno informazioni. Volevo sapere se può farlo chiunque, preparandosi cioè il foglio prestampato a casa, oppure accettano di compilarlo solo, che so, a chi ha un brevetto di volo o simili. Scusate la domanda stupida, ma la faccio perchè io ogni volta mi trascrivo le info a mano, spesso per esempio, per gli aeroporti che non conosco, nonostante mi sia studiato precedentemente la mappa, devo strabuzzare gli occhi per capire su che pista decolliamo o atterriamo.![]()
La seconda domanda: ho visto che ne stavate già parlando in qualche 3d, riguarda i "764" Alitalia. Vorrei prenotare il posto a bordo per il viaggio in Messico ma prima vorrei guardarmi la configurazione dell'aereo: quale devo andarmi a guardare?
Se poi magari qualcuno è così gentile da dirmi dove posso trovare la configurazione dei 763 Delta, sul loro sito non l'ho trovata.
Grazie eventualmente!
A presto
Carlo
Benvenuto anche da parte mia..
Ciao,
Free

Benvenuto!!
ciaoo

Benvenuto!
Per quanto riguarda i fogli compilati sugli aerei, ognuno ne ha una versione più o meno completa (= ci inserisce quello che più gli interessa), e per la compilazione basta chiedere ad un assistente di volo o consegnarlo con grande maestria e ruffianeria direttamente all'equipaggio di condotta. Si sa mai che magari ti invitino in cockpit...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Questo è il 763 ER che ha una configurazione di 204 posti (36 Business / 168 Economy)In Origine postato da icekarl
Se poi magari qualcuno è così gentile da dirmi dove posso trovare la configurazione dei 763 Delta, sul loro sito non l'ho trovata.
Ciao![]()
Carlo
Benvenuto a bordo anche da parte mia.
![]()

In Origine postato da icekarl
La seconda domanda: ho visto che ne stavate già parlando in qualche 3d, riguarda i "764" Alitalia. Vorrei prenotare il posto a bordo per il viaggio in Messico ma prima vorrei guardarmi la configurazione dell'aereo: quale devo andarmi a guardare?
Su Caracas volano solo 767 Alitalia standard. File migliori: 11 e 22.
Ovviamente quando andrai ci farai un interessantissimo TR, soffermandoti MOLTO (per me) sul 767 AZ![]()
Ciao![]()