non c'e problema...capita.In Origine postato da AZ1774
Grazie Free, devo imparare a guardare bene prima di scrivere![]()
mi sono emozionato
![]()
Ciao,
Free
non c'e problema...capita.In Origine postato da AZ1774
Grazie Free, devo imparare a guardare bene prima di scrivere![]()
mi sono emozionato
![]()
Ciao,
Free

cavallo golosoIn Origine postato da AZ1774
Grande Massimo,
mi hai fatto godere come un maiale con l'MD-11, quasi una lacrimuccia
denghiu
Daniele![]()
![]()

'stardoIn Origine postato da massimocr
cavallo goloso![]()
![]()
non sai cosa mi provochi vedere un cockpit di un MD-11, in sottofondo ho pure i Rolling Stones, ora spengo la luce e mi commuovo !!
Daniele

scusa daniè questa è venuta mossa, ero troppo intento a "giocare" al piccolo pilota cargo![]()
![]()

In Origine postato da massimocr
scusa daniè questa è venuta mossa, ero troppo intento a "giocare" al piccolo pilota cargo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Belle immagini!!
Ciao,
Free

grazie freeIn Origine postato da freesurfer
Belle immagini!!
Ciao,
Free. in questa immagine possiamo notare un problema che capita piu' spesso di quanto si possa pensare. in pratica durante l'imbarco il peso dei pax nella parte anteriore dell'aeromobile ha fatto scendere il muso verso il basso, facendo si che la base della porta anteriore si sia andata ad incastrare con la base della scaletta...
edit:
la parte incastrata si vede poco, diciamo che è quella lingua di ferro che si piega verso l'alto quando la spugna morbida si attacca alla fusoliera
![]()

Mamma mia che scorpacciata di foto![]()
!!
Grazie e complimenti!!
Ti sei dato un gran da fare con l' Md11!!
ciaooo

Visto che gli sto sulle palle e sa che mi piace l'MD-11, l'ha fatto appostaIn Origine postato da tristar10
Mamma mia che scorpacciata di foto![]()
!!
Grazie e complimenti!!
Ti sei dato un gran da fare con l' Md11!!
ciaooo![]()
Daniele
..fattore che spesso in molti casi forza anche a mandare il velivolo in tecnica..per verificare l'entità di un eventuale danno..che puo' anche creare problemi di tenuta del portellone...pressurizzazione connessa..In Origine postato da massimocr
grazie free. in questa immagine possiamo notare un problema che capita piu' spesso di quanto si possa pensare. in pratica durante l'imbarco il peso dei pax nella parte anteriore dell'aeromobile ha fatto scendere il muso verso il basso, facendo si che la base della porta anteriore si sia andata ad incastrare con la base della scaletta...
edit:
la parte incastrata si vede poco, diciamo che è quella lingua di ferro che si piega verso l'alto quando la spugna morbida si attacca alla fusoliera
![]()
Ciao,
Free