Vediamo se chiudono pure questo.....
Cos'è la democrazia, come la si intende?
Mentire sapendo di mentire perché, al di sopra di tutto, c'è la salvaguardia della causa decisa da una piccola oligachia di "sapienti"?
Eliminare le prove di una possibile censura e discriminazione prima che altri possano verificare?
Darsi la voce affinché la maggioranza si concerti e valuti in quali modi censurare un intervento sgradito?
Impedire i capannelli di gente che radunandosi possono ordire contro un regime?
Uccidere gli avversari politici e, cos, ridurli al silenzio?
Querelare qualcuno PRIMA che questi denunci chi querela?
Censurare Internet perché troppo libero?
Ridurre con ogni mezzo, liecenziamento e succesivo incaprettamento al prezzo di transazioni che pongano un masso inamovibile (si crede) su tutte le vergogne commesse, tra le qali che si possa alzare il elo su corruzioni inenarrabili e concertative?
Censurare la satira ed i comici perché troppo irriverenti?
Si il fascismo rosso o nero che sia è tutto questo.
Ed è di tutta evidenza, che la democrazia non esiste.


Rispondi Citando
