son contento di conoscere molto bene MaxRed che ha lanciato la moda della parola etnico

son contento di conoscere molto bene MaxRed che ha lanciato la moda della parola etnico
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Qualcuno potrebbe farmi un esempio di "dogma etnico"? O.o
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Firmatari del Patto della Laicità
robertoguidi
Dodo88

Dissidente Politico in Regime Totalitario

Ma Pol della Libertà dovrebbe andare con questi qui?!

Ho sempre distinto la laicità dal laicismo. Sono laico e non laicista, e la distinzione non è di poco conto. Pertanto non ho difficoltà alcuna a sostenere questo appello per contribuire, insieme agli amici di Radical e agli altri laici che saranno eletti, a scrivere una Costituzione realmente laica, che non offenda i sentimenti nè dei forumisti religiosi nè di quelli che religiosi non sono.
Saluti liberali , LIBERAMENTE (Radical).
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Sì, io voglio vedere cosa intendono per laicità... sono curioso.

Difendere la costituzione da ogni dogma etnico significa garantire il rispetto delle differenze, delle conoscenze, e delle identità culturali all'interno della società pirriana. Nessuna lingua, religione, nazionalità, cultura, o una combinazione di tali elementi, dovrà "dominare sulle altre" in senso dogmatico, violento e repressivo.

Firmatari del Patto della Laicità
robertoguidi
Dodo88
LIBERAMENTE