PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

No, in tutti i paesi laici i cattolici sono comunque protagonisti della politica nazionale, pensi che la CDU o CSU siano marginali in Germania. L'unico momento della storia dell'Italia in cui i cattolici erano esclusi, non è stato per colpa dello Stato ma per volontà vaticana. Parlo del Non Expedit.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

La mia libertà finisce dove inizia la vostra (M.L.King)
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

Non ho parlato di atei, ho solo ribadito che la chiesa non è quella santità che si dice in giro :sofico: ma i primi a doverlo dire dovreste essere voi supercredenti in quanto altrimenti perdete di credibilità semmai ne aveste ancora...
Non è che chi odia questa chiesa affarista, arrivista e spesso anticristiana sia necessariamente ateo, può anche essere semplicemente una persona sensata che credendo in quello che disse Gesù riconosce che questa chiesa fa l'opposto spesso e volentieri
L'uomo scimmia m'ha detto di salutarti :giagia: ora voglio chiedere si può far legiferare chi sostiene che il sole gira attorno alla terra? :sofico: questa gente qui potrebbe obbligare a costruire le case in obliquo, tanto della scienza se ne fottono altamente :sofico:
La mia libertà finisce dove inizia la vostra (M.L.King)
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

Vi lascio con un quesito OT sull'onnipotenza divina: se Dio è onnipotente significa che può creare eventi che sfuggono al suo controllo, ma se sfuggono al suo controllo non lo è più?
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.