Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Il Sesso

  1. #71
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Ragazzino: ti ricordo una passo di una versione di "Giovinezza". La versione cantata dai sindacalisti rivoluzionari che, in breve, passarono al fascismo: "Sul borghese che si stende
    nel suo fango e nel suo oro
    che ci sfrutta e ognor offende
    i D-I-R-I-T-T-I del lavor"

    Questo perchè BUONA parte dei fascisti provenivano da esperienze repubblicane, sindacaliste e socialiste! Non c'erano solo gli spretati come Preziosi o i tradizionalisti-conservatori come Evola!

    Tu fai riferimento ad una parte del fascismo che tradì il Duce nel '43! Sei filo-atlantico, filo-sionista, borghese (in senso anche, e sopratutto, antropologico) e tifi per il più "forte". Ma non colui che dimostra la propria forza sul campo di battaglia! Eh no! Quelli sò eroi d'altri tempi! Tu tifi per il plutocrate e per il mercante che sfruttano il popolo per fini EGOISTICI ED ANTI-NAZIONALI! Tu saresti stato parte del fascismo "cianista" e "badogliano". Oppure avresti aderito alla RSI con lo stesso spirito dell'omino che hai nell'avatar: colui che, a guerra finita, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i mercenari giudei d'Israele.
    Dai, sei ignorante e oltre tutto piuttosto privo di senno, hai ancora la pretesa di rivolgermi la parola?
    Ultima modifica di Giò; 20-12-09 alle 17:10

  2. #72
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Dai, sei ignorante e oltre tutto piuttosto privo di senno, hai ancora la pretesa di rivolgermi la parola?
    Uuuuu che paura!ostridicolo:

    Dai su, non abbatterti! I riservisti di USraeli ti aspettano!

  3. #73
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    1)Eddai, non rosicare hefico:

    2)Sulle dottrine 'precristiane' in merito mi sono già espresso prima. Accontentarmi della Chiesetta che tradì il Duce e la RSI? Ahahah siamo alle comiche adesso? Lascia perdere, Cristo è un qualcosa di troppo alto perchè tu lo possa comprendere.

    3)Vivere dignitosamente? Allora il Medioevo e il feudalesimo erano esempi di 'socialismo gerarchico'? :sofico:repapelle:

    4)Non hai capito la mia obiezione. Ti ho detto che se per socialismo intendi un qualcosa che in realtà socialismo non è, allora persino Evola potrebbe essere considerato 'socialista'.
    1) No, ma io accetto la mia condizione. Solo che CHIUNQUE ha scopato più di te. Poco ma sicuro. Mi fa comunque piacere che tu sia convinto di averla vista. hefico:


    2) Infatti io sono mithriadeista e quindi seguo un culto che anticipa la leggenda di Cristo. Io non offendo il sentimento religioso dei cristiani e dei cattolici (che rappresentano la maggior parte degli italiani) e preferisco il cristianesimo all'ebraismo e allo strapotere di ZOG. Ma non voglio lezioncine dal Vaticano che, per oppurtunismo, sostenne il fascimo ma, sempre per opportunismo, lo abbandonò in maniera VILE. Poche sono le valide eccezioni di preti passati con la RSI.

    3) Neanche rispondo a questa idiozia. Il fascismo (che con questo intervento dimostri di ripudiare) diede vita a riforme sociali che migliorarono di GRAN LUNGA le condizioni di vita dei lavoratori e dei ceti meno abienti! Diede loro DIGNITà! Ma tu continua a esaltare Berluscohen, Prosperini, Bossi, KKK e us-raeliani vari. Ho notato che spesso scrivi sul forum degli americanisti: DETTO TUTTO.

    4) Il modello fascista repubblicano era SOCIALISMO NAZIONALE! La Carta di Verona parla chiaro e le leggi sulla socializzazione pure! Ma tu preferisci il filo-USA Borghese all'anticapitalista Bombacci! Bombacci che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! Borghese che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile.

  4. #74
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Sei un povero clone o un provocatore da quattro soldi. Lo confermano le tue puerili battute sul sesso.
    Io però non ho tempo da perdere coi mitomani, pertanto passo e chiudo, plebeo

    Ad maiora

  5. #75
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sei un povero clone o un provocatore da quattro soldi. Lo confermano le tue puerili battute sul sesso.
    Io però non ho tempo da perdere coi mitomani, pertanto passo e chiudo, plebeo

    Ad maiora
    Sì è vero. Io sono brutto e sfigato. Però tu ci passi il triplo del tempo qui dentroostridicolo:

  6. #76
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Sì è vero. Io sono brutto e sfigato. Però tu ci passi il triplo del tempo qui dentroostridicolo:
    Per dire una cosa del genere, puoi farlo solo se ne passi quanto me hefico:
    Conferma che sei un clone. E so pure di chi hefico:

  7. #77
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    E ribadisco: NICOLA BOMBACCI che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! BORGHESE VALERIO JUNIO che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile!

    Rifletti ragazzetto.

  8. #78
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Per dire una cosa del genere, puoi farlo solo se ne passi quanto me hefico:
    Conferma che sei un clone. E so pure di chi hefico:
    eh no...basta vedere il tuo numero di posts.hefico:

  9. #79
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    E ribadisco: NICOLA BOMBACCI che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! BORGHESE VALERIO JUNIO che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile!
    Rifletti ragazzetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    eh no...basta vedere il tuo numero di posts.hefico:
    Consiglio invece di riflettere sulla tua vita se ti sei ridotto a sdoppiare la tua personalità con i cloni. Io semplicemente intervengo spesso, il tempo poi non lo dedico tutto al sito anche perchè ho molte altre cose da fare.
    Ultima modifica di Giò; 20-12-09 alle 22:26

  10. #80
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Consiglio invece di riflettere sulla tua vita se ti sei ridotto a sdoppiare la tua personalità con i cloni. Io semplicemente intervengo spesso, il tempo poi non lo dedico tutto al sito anche perchè ho molte altre cose da fare.
    Aò...ma nun me dovevi ignorà con "evoliano" distacco?ostridicolo:

    Vabbè chiudo qua il botta e risposta piuttosto inutile (visto che io porto dati e fatti. Tu solo chiacchierehefico
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 12:46
  3. Preferite il sesso senza amore o l'amore senza sesso?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 19:44
  4. Sesso sesso sessoooo!!!!!
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito