Se c'è uno che per una vita ha SPIEGATO in maniera brillante è il sottoscritto (da domani è finita, per fortuna, anche perché riconosco che di gentecon la ''cabeza'' tosta come la tua in giro, ce ne è fin troppa, per cui spiegare in eterno, oltre che faticoso, a volte è anche inutile!). Ciò premesso, io, pur nella contrarietà alle armi, sono per la creazione di un esercito europeo perché quegli idioti di oltreoceano ti capiscono solo se sei armato, per cui parlare di lealtà, con gente che elegge per due volte un assassino, è del tutto inutile!In Origine Postato da Max64
vedi bello, il problema è che non hai capito un tubo di ciò che si sta discutendo in questo thread..
non si discute la sentenza di condanna della baraldini, si discute la frase di prodi sulla affidabilità e lealtà verso gli USA del possibile futuro governo di csx...
in questo contesto ho ricordato lo scherzetto tirato agli USA dall'allora governo del csx...
detto questo, non ho intenzione di sprecare altro tempo a spiegarti le cose...se le capisci bene, altrimenti amen