In Origine Postato da Flora
E chi ha detto di no? Ho solo detto che la convivenza per i primi tempi è più difficile...
La pianti di contraddirmi sempre, stronzo??![]()
scusa floretta, non ho resistito![]()

In Origine Postato da Flora
E chi ha detto di no? Ho solo detto che la convivenza per i primi tempi è più difficile...
La pianti di contraddirmi sempre, stronzo??![]()

[flora mode]Non potrei mai dire a DD una cosa del genere...In Origine Postato da Turambar
[/flora mode]

1/2+6![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

=20, mi piaceIn Origine Postato da agaragar
1/2+6![]()
c'è però un piccolo problemuccio: lei dovrebbe invecchiare di 1 anno ogni due dei miei
oppure la devo cambiare ogni anno...che si fa?

non e' per caso, e' il perche'In Origine Postato da elettrica
per caso, ma solo per caso
....il 72.enne è pieno di soldi???
![]()
![]()
-N-

In Origine Postato da Paolo82
Nel senso che lei lo farà divertire per un paio di anni e poi gli fotterà soldi,casa e business?
e' la regola: i soldi preferisce perderli cosi che lasciargli a un figlio idiota, tipo i nostri no-global.
-N-

In Origine Postato da MarcoM
La mia ragazza ha 17 anni in meno di me![]()
38-21
però andiamo molto d'accordo.
Penso che sia importante la maturità della persona più giovane e lo spirito di quella più 'anziana'.
Nel nostro caso ci combiniamo bene.
Non ascoltare le cazzate che ti predicono sul futuro. Se fra 25 anni sarete ancora assieme, tu ne avrai 63 e sarai ancora in grado di trombare egregiamente, mentre lei ne avra' 46 e certamente non avra' voglia di andare a cercare in giro per averne di piu'.
Tutti quelli che te la raccontano altrimenti non hanno cognizioni di causa.
Io ho uno zio nelle stesse condizioni (22 di differenza) e si fa' anche delle scappatelle. Piu' una decina di amici, ed uno, diff. 21, e' appena diventato padre e il bambino assomilia a lui.![]()
-N-

In Origine Postato da nordista
e' la regola: i soldi preferisce perderli cosi che lasciargli a un figlio idiota, tipo i nostri no-global.
-N-
Triste,più che altro perchè parte dal presupposto di non esere in grado di trasmettere i suoi valori a suo figlio.Ma in fondo vita e soldi sono una cosa personale.

Moravia e Carmen Llera.....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Che tristezza!!In Origine Postato da nordista
-N-![]()