perchè i neri???Originally posted by Tomatito
... io anche gli ebrei e i negri...
![]()
![]()
![]()
![]()
CENTRO-SINISTRA
CENTRO-DESTRA
SARDIGNA NATZIONE
PSD'AZ
NESSUNO

perchè i neri???Originally posted by Tomatito
... io anche gli ebrei e i negri...
![]()
![]()
![]()
![]()

A che titolo parli?Originally posted by Aresti
Anche se alcune figure le allontanerei dal movimento... tipo cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo
ovvero:
ma chi cazzu ti crettese?

giusto per chiarire:
non tutti quelli che scrivono qui sono militanti di iRS...molti non lo sono..molti non sono neppure simpatizzanti, ma semplicemente persone che gradiscono partecipare ai dibattiti...

Lo so bene Miali... vorrei solo capire a che titolo parla, se è un dirigente del movimento o quant'altro. Uno che se la prende con imprenditori e ubriaconi mi fa girare le balle!Originally posted by Miali
giusto per chiarire:
non tutti quelli che scrivono qui sono militanti di iRS...molti non lo sono..molti non sono neppure simpatizzanti, ma semplicemente persone che gradiscono partecipare ai dibattiti...
Ci vediamo domenica![]()

Ci vediamo domenica a Santa Cristina?Originally posted by Aresti
IRS per ora mi sembra abbastanza lontana dalla "POLITICA" e per questo GODE IL MIO RISPETTO E APPOGGIO...
Anche se alcune figure le allontanerei dal movimento... tipo cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo

se qualcuno si è offeso perchè E' CACCIATORE ... beh.. allora non possono girargli le pallle.. semplicemente perchè le palle non può averle!![]()
![]()
I cacciatori parlano e si vantano delle loro prede come i nazisti godevano nel trucidare ebrei... siete fatti della stessa pasta!
![]()
![]()
![]()
L'uomo è la razza superioreeeeee!!!
L'uomo è più intelligenteeeeee!!!
L'uomo costruisceeee!!!
L'uomo si può DIVERTIRE ad uccidere esseri inferioriiiii!!!
Achtung achtung... dovere sparare ad un uccello... ma sparatevi al vostro!![]()
![]()
A cacciatori ma andate a c...

Premettendo che non sono un cacciatore, ora ho capito a che genere di persone si rivolgeva Gavino Sanna.Originally posted by Aresti
se qualcuno si è offeso perchè E' CACCIATORE ... beh.. allora non possono girargli le pallle.. semplicemente perchè le palle non può averle!![]()
![]()
I cacciatori parlano e si vantano delle loro prede come i nazisti godevano nel trucidare ebrei... siete fatti della stessa pasta!
![]()
![]()
![]()
L'uomo è la razza superioreeeeee!!!
L'uomo è più intelligenteeeeee!!!
L'uomo costruisceeee!!!
L'uomo si può DIVERTIRE ad uccidere esseri inferioriiiii!!!
Achtung achtung... dovere sparare ad un uccello... ma sparatevi al vostro!![]()
![]()
A cacciatori ma andate a c...

Ecco lo specchio...Originally posted by frankobollo
Premettendo che non sono un cacciatore, ora ho capito a che genere di persone si rivolgeva Gavino Sanna.
![]()

... e Sophia Loren...Originally posted by frankobollo
Premettendo che non sono un cacciatore, ora ho capito a che genere di persone si rivolgeva Gavino Sanna.
![]()

aresti no bessasta a fora de s'arrastu, no penzu chi ci siada abbisongiu de chistionai diaicci ... non penso tu sia uno stupido ma parlando cosi' lo sembri. non perdiamoci in inutili e insignificanti insulti ,ognuno è giusto che esprima le proprie opinioni ci mancherebbe siamo tutti liberi però il rispetto prima di tutto. ok i cacciatori non ti piacciono ,stop .
sa libertade de tottusu !