.
CENTRO-SINISTRA
CENTRO-DESTRA
SARDIGNA NATZIONE
PSD'AZ
NESSUNO

.

Meno male che diverte almeno te....Originally posted by Aresti
wow il centro-sinistra prende il volo!!!
meglio così... quando ero pischello ero nettamente di sinistra...
Ora non ho più ideologie politiche, anzi... pero nutro sempre una certa simpatia per la sinistra! anche perchè a destra non vedo argomenti interessanti per come la penso io... (VOGLIO PRECISARE CHE QUESTA E' UN PENSIERO PERSONALE E NIENTE DI PIU')
ma se non si riesce a prendere i voti dei famosi "moderati" la vedo male per il nostro sogno. Il problema non sta nel dualismo sinistra-destra ma tutto il popolo che è la maggioranza che sta invece tra il centro sinistra e il centro destra passando per un immenso centro.
![]()

Se sono un attivista dell'IRS è anche perche' è un movimento apartitico il cui scopo principale è l'indipendenza della Sardegna, se poi per raggiungere questo fine ultimo all'interno del movimento ci sono negri ebrei cacciatori imprenditori ubriaconi e qualche stronzo............poco male, la Sardegna e' fatta anche da queste persone.
Il giorno in cui gli stronzi avranno la maggioranza usciro' da IRS

Il fatto è che alla maggior parte degli italiani e dei sardi piace stare dove sta la maggioranza, tutti cattolici quando c'era la DC, tutti Lascia o Raddoppia, tutti il calcio la domenica..... gli estremismi non hanno prodotto tanto dopo il fascismo in italia (che c'era riuscito con un colpo di mano, non mi sembra il caso).Originally posted by nograzie
Se sono un attivista dell'IRS è anche perche' è un movimento apartitico il cui scopo principale è l'indipendenza della Sardegna, se poi per raggiungere questo fine ultimo all'interno del movimento ci sono negri ebrei cacciatori imprenditori ubriaconi e qualche stronzo............poco male, la Sardegna e' fatta anche da queste persone.
Il giorno in cui gli stronzi avranno la maggioranza usciro' da IRS
Quindi per mia modesta analisi arrivare ad avere un sentimento comune in cui la maggioranza del popolo sardo si possa riconoscere (e quindi decidere per l'indipendenza) è l'unica strada.

per i nuovi del forum

guarda un po cosa avete riesumato.....l'alba dei morti viventi!

o davide ma itta ti sesi fumau..juanna...

mmmm ti d'appu nau de mi d'acabai de pipai cicoria, pedrusemini e lua.
Pustis incuminzasa a nai sciollorius e no d'acabas prus.

mi paridi ka a tia tadi fattu dannu sa dattura?