mittle...il discorso della casa Ater non c'entra na sega con quello che ho detto io...la legge Bossi-Fini impone al datore di lavoro di dar loro LAVORO E CASA se ci vanno loro nelle case ater è perchè vincono le graduatorie perchè hanno 1/2/3/4 e più figli, moglie a carico, quando non hanno anche padre e madre....questa è la realtà....e succede anche qui e ovunque in questa merda di paese sta roba




Rispondi Citando
