Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181
  1. #101
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    mittle...il discorso della casa Ater non c'entra na sega con quello che ho detto io...la legge Bossi-Fini impone al datore di lavoro di dar loro LAVORO E CASA se ci vanno loro nelle case ater è perchè vincono le graduatorie perchè hanno 1/2/3/4 e più figli, moglie a carico, quando non hanno anche padre e madre....questa è la realtà....e succede anche qui e ovunque in questa merda di paese sta roba

  2. #102
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Gli immigrati devono venire qui già con il contratto di lavoro, sicuri che quando arrivano hanno casa e questo gli dev'essere assicurato, PER LEGGE DELLA BOSSI-FINI dal datore di lavoro..inoltre gli industriali Veneti quei cazzoni, hanno lasciato a casa migliaia di operai andando a delocalizzare o adirittura chiudendo e chiedono ancora immigrati...perchè è questo che loro chiedono non manodopera, ma immigrati per avere il loro bagaglio umano da sfruttare.....e tu contesti la Bossi-Fini per questi vigliacchi qua e con quelle motivazioni? ma vai a farti un giro va...in tutti i paesi che si rispettino si entra con un contratto di lavoro, per lavorare e non senza....c'entra niente questo con quanto successo in Francia....lì' la seconda e terza generazione evidentemente non ci sta a far certi lavori, come è logico, ma il lavoro non c'è per tutti....noi qui si deve assolutamente fermare l'immigrazione, altrimenti i figli dei figli pretenderanno quello che non potremmo dargli....Bossi-Fini o non Bossi-Fini
    Come fa un extracomunitario ad avere il contratto di lavoro prima di venire qui ?
    Per caso ci sono industriali che vanno nei loro paesi di origine ad ingaggiarli ?
    Vuoi fermare l'immigrazione con la Bossi-Fini ? Se ne sono già visti i risultati.
    Diderot

  3. #103
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    Come fa un extracomunitario ad avere il contratto di lavoro prima di venire qui ?
    Per caso ci sono industriali che vanno nei loro paesi di origine ad ingaggiarli ?
    Vuoi fermare l'immigrazione con la Bossi-Fini ? Se ne sono già visti i risultati.

    Ci sono le ambasciate e quando il ministero stabilisce le quote certo che ci sono industriali che tramite le ambasciate lo fanno...certo che si...c'è addirittura chi porta lavoratori loro a insegnare il lavoro lì, se è per questo...certo che non si ferma lìimmigrazione con la Bossi-Fini, ma non per il motivo che sostieni tu.....non si fermava neanche con la Turco-Napolitano, tant'è che questi han dovuto regolarizzarne 700.000, eredità precedente.... che poi a conti fatti ne han trovato un'infinità con contratti falsi....ma se non altro si tenta di arginare il fenomeno responsabilizzando anche le aziende a cui prima interessava solo sfruttare....cmq lìimmigrazione si ferma chiudendo immediatamente le frontiere....i barconi una volta che le persone sono state rinfocillate le si rispediscono indietro...esattamente come fa l'Australia e qualche altro paese degno di questo nome....se si comincia a far così ci sarà il passaparola e non arriveranno più....purtroppo a causa del buonismo sinistro e di certo buonismo democristiano che non ci ha permesso di fare una legge degna di questo nome, non si può quindi la situazione è questa, ma non è come dici tu che si arriverà come la Francia a causa della Bossi-Fini

  4. #104
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    lìimmigrazione si ferma chiudendo immediatamente le frontiere....
    le frontiere sono già chiuse, anzi, non esistono
    Diderot

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da pensiero
    [B]Gli immigrati devono venire qui già con il contratto di lavoro, sicuri che quando arrivano hanno casa e questo gli dev'essere assicurato, PER LEGGE DELLA BOSSI-FINI dal datore di lavoro..inoltre gli industriali Veneti quei cazzoni, hanno lasciato a casa migliaia di operai andando a delocalizzare o adirittura chiudendo e chiedono ancora immigrati...perchè è questo che loro chiedono non manodopera, ma immigrati per avere il loro bagaglio umano da sfruttare.....e tu contesti la Bossi-Fini per questi vigliacchi qua e con quelle motivazioni? ma vai a farti un giro va...etc--

    pensiero,
    con diderot non ci cavi nulla!,
    gli ho posto una precisa domanda in merito a quale diritto una gerazione di politici che hanno redatto la costisuzione del 48 possano avere la pretesa di renderla immutabile anche per le future generazioni.,
    Mi ha dato una risposta"intellettuale" che consiste nell'eludere la domanda come fanno gli attivisti politici quando non si sono preparati la lezione.
    Il guaio è che in italia come lui,il diderot,ce ne sono a iosa enon possiamo proprio esserne orgogliosi.

  6. #106
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da tucidide
    [B]
    In origine postato da pensiero
    Gli immigrati devono venire qui già con il contratto di lavoro, sicuri che quando arrivano hanno casa e questo gli dev'essere assicurato, PER LEGGE DELLA BOSSI-FINI dal datore di lavoro..inoltre gli industriali Veneti quei cazzoni, hanno lasciato a casa migliaia di operai andando a delocalizzare o adirittura chiudendo e chiedono ancora immigrati...perchè è questo che loro chiedono non manodopera, ma immigrati per avere il loro bagaglio umano da sfruttare.....e tu contesti la Bossi-Fini per questi vigliacchi qua e con quelle motivazioni? ma vai a farti un giro va...etc--

    pensiero,
    con diderot non ci cavi nulla!,
    gli ho posto una precisa domanda in merito a quale diritto una gerazione di politici che hanno redatto la costisuzione del 48 possano avere la pretesa di renderla immutabile anche per le future generazioni.,
    Mi ha dato una risposta"intellettuale" che consiste nell'eludere la domanda come fanno gli attivisti politici quando non si sono preparati la lezione.
    Il guaio è che in italia come lui,il diderot,ce ne sono a iosa enon possiamo proprio esserne orgogliosi.

    Le costituzioni si possono cambiare. Vanno cambiate però con il consenso bipartisan

    I cambiamenti fatti a maggioranza semplice non durano. Lo dimosta la riforma del titolo V fatta la centrosinistra nelal scorsa legislatura, che non ha prodotto alcun risultato.

    La riforma che sta approvando il centro-destra non sarà approvata dal referendum o sarà cambiata dalla nuova maggioranza parlamentare.
    Diderot

  7. #107
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,005
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Le tue argomentazioni presuppongono una condizione, che nella repubblica italiana non sussiste fin dal 1861: la piena sovranità statale e la vera rappresentatività popolare dei partiti (tranne la Lega Nord).

  8. #108
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eridano
    Le tue argomentazioni presuppongono una condizione, che nella repubblica italiana non sussiste fin dal 1861: la piena sovranità statale e la vera rappresentatività popolare dei partiti (tranne la Lega Nord).
    La Lega Nord nel 2001 ha raccolto meno del 4 per cento. Rappresenta dunque meno di un italiano su 20. Assurdo cambiare la costituzione perché lo richiede il 4 per cento. Non è mai accaduto, in alcun tempo o luogo.
    Diderot

  9. #109
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,005
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    La Lega Nord nel 2001 ha raccolto meno del 4 per cento. Rappresenta dunque meno di un italiano su 20. Assurdo cambiare la costituzione perché lo richiede il 4 per cento. Non è mai accaduto, in alcun tempo o luogo.
    Complimenti, hai scoperto l'acqua calda.
    Se i grandi cambiamenti si facessero con le maggioranze parlamentari, la storia, quella vera, sarebbe molto diversa.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    La Lega Nord nel 2001 ha raccolto meno del 4 per cento. Rappresenta dunque meno di un italiano su 20. Assurdo cambiare la costituzione perché lo richiede il 4 per cento. Non è mai accaduto, in alcun tempo o luogo.
    Guarda che il programma elettorale della CDL prevedeva le riforme, ed è stato votato dalla maggioranza dei cittadini.

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito