ed allora? perchè non ci ho preso non posso esprimere il mio malessere su questa coalizione?In origine postato da estewald
l'ufficializzazione del simbolo e' una cosa, la crezione dell'idea e la sua presentazione sulla scena politica e' un'altra... oh c'e' il sito ufficiale. Di Ulivo si parlava gia' da marzo 95...
cmq e' una questione di lana caprina.
Il nostro programma ha i tempi che deve avere (ma poi se la cdl lo presento' tre giorni prima del voto noi non possiamo presentarlo 3 mesi prima?) e le idee per ora sono state vincenti. Criticavi pure le primarie, dicendo che il cdx avrebbe sabotato...
Parlavi malissimo di Marrazzo che avrebbe perso sicuro, e non mi ricordo che altro...
non e' per polemica ma devi riconoscere che non ci hai azzeccato mai...
spero che si possa ancora parlare qui dentro...
Le primarie non le ho criticate, bada bene, e se vuoi vai a riprenderti i 3d, in se per se, criticavo il criterio di votazione che lasciava adito a brogli.
QUel che non avevo calcolato era la notevole mole di persone che han partecipato, annullando qualsiasi broglio e forse ho sottovalutato l'onesta degli italiani...
su Marrazzo cmq non mi sbagliavo, non mi piaceva e le prime decisioni che sta prendendo qui dimostrano che avevo ragione, ha vinto certo.. e questo mi ha sorpreso, visto la pochezza del personaggio dal punto di vista "carismatico"ma grazie a dio non conta solo quello in politica.
poi, che abbia lottizzato TUTTE le asl rimuovendo anche chi ha operato bene solo perchè era di centrodestra, questo non è carismatico, è da burocrate politico.... come altre decisioni prese che non mi entusiasmano molto.
poi, ditelo, se devo dire bene dell'Unione sempre e cmq, anche quando a mio modesto giudizio, sbaglia...