Originariamente Scritto da
Carrie®
C@scsita io quel che ho detto è inerente piuttosto a un dire NO a coloro che vogliono solo mettere alla porta dei giocatori ed evitare alleanze (non dico a tutti i costi partito unico di cdx) per via di antipatie personali.
Altrimenti io dovrei scassare le balle a iosa perchè è risaputo che a Gio91 darei solo sculacciate

Però vedi, sia io che lui cerchiamo di mediare e non facciamo baccano perchè pur non sopportandoci siamo alleati.
Questo è da comprendere!
Secondo me le alleanze devono guardare oltre, a patto naturalmente di evitare eccessi da una parte o dall'altra. Io me ne faccio garante, volendo, per quanto concerne il mio gruppo ad esempio.
Perchè alla fin fine un partito non è formato da un solo giocatore, ci sono anche gli altri. E se me lo consentite, io non mi considero una persona scorretta e non vedo perchè debba venire penalizzata insieme ad altri bravi giocatori quali ad esempio tojo o aurelianus ecc ...
Posso comprendere che Ronnie stia sulle balle a certa gente, ma non trovo sia democratico che per motivi personali si debba mettere all'angolo tutto il gruppo politico. Non è giusto.
Questo vale per PL cosi come potrebbe valere per qualsiasi altro gruppo.
Io chiedo al cdx tutto, di iniziare ad essere maggiormente compatti contro alle sinistre cercando di aiutarsi a vicenda e mdoerando i comportamenti accentratori. Li concordo appieno. Ma non è possibile richiedere alleanze o meno a seconda di antipatie personali, lo ripeto.