No...ma fa abbastanza freddo...


No...ma fa abbastanza freddo...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa


Solo freddo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


porcaput.... - 6 cielo nuvoloso...me sa ke i fiokki si sono tutti ghiacciati a mezzaria.be basta che non grandina...wooff...io non ho mai visto la grandine in invernowooff...forse xkè non c'è l'aria calda ke inkontra l'aria fredda per fare miciomiciobaobao...:gluglu: oggi non c'è stata aria boona x fortuna ke la serata volge al termine
Vabb-è :giagia: kavo fuori dal frigo 'na birretta e :gluglu:.....salute.
ps Qualcuno che gioca a golf non c'è? Come mi piacerebbe giocare a golf quando nevica :giagia:...tutto bianco...niente erba....niente bukerepapelle:
(^_^) zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...woof f! dal freddo s'è encantà anka la f...roba da matt.
Ultima modifica di kanekorso; 18-12-09 alle 02:12
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


...adesso ha ricominciato lentamente a piccoli fiocchi... stamattina bella imbiancata... domani si prevede altra neve...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




Non me la gufate che domani devo lavorare tutto il giorno e tutta la notte mannaggia alla miseriaccia.ncav:




E' cominciato dopo le 15 ed ora si è messo a fare sul serio ... nevica di quella fina e leggera.


si dalle 12,30 che ha cominciato non ha più smesso!


Sì..ma sembra più che venga giù soffice granita..e si muore di freddo!! (godo)
Ultima modifica di Nebbia; 18-12-09 alle 19:51
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..