

Ultima modifica di Cuordy; 17-12-09 alle 22:42


ha smesso da oggi pomeriggio, ma siamo a - 4 ora


Adesso no ma stamattina sì, porca palettancav:


Incredibile ma vero, sta nevicando ad Ancona, in città. Bellissimo...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


No. Ma qui nevica una volta ogni trent'anni, e giusto una spruzzata.
Ultima modifica di Serendipity; 17-12-09 alle 23:19


è tutto il giorno che snevicchia, poi smette, poi snevicchia di nuovo. Comunque niente di eccezionale. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ha iniziato a nevicare in maniera leggera circa mezz'ora fa ed è molto freddo!
Ultima modifica di virus; 17-12-09 alle 23:23
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------


Ciao fiocco di neve...
Qua è nuvoloso ma non vedo nessu fiokko...vi invidio tutti.iango:
Wooff...però quel bellissimo mi piace da morire ( scusa...me tokko ),x un attimo seguine uno e...pensami...non ti costa niente ma fai felice KANEKORSO.
Sai ke faccio...metto dei fiokki di kotone al vetro della finestra e....ti penso![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Ovviamente no![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Io sto facendo la danza della neve ma per adesso nulla, manco un fiocchetto.iango: