♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Beh siccome mi era già capitato ho imparato a prenderla alla leggera questa cosa del rimanere a piedi regolarmente quando diluvia o nevica (abito in pianura, quindi che nevichi è raro).
Comunque ho già piazzato la stufetta al massimo, come si sta bene in casa stasera!![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Come Dio la manda,e non smette!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Nevica
"Bad karma"

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Nevica.
![]()

Nevica, porca.. xxx...!iango:
Domenica si va sulle piste...![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Porca troia, sta pure attacando a velocità preoccupante e nonostante il sale sulle strade.
"Bad karma"

Finalmente viene anche da me. Erano quattro anni che qui in provincia di Pisa non nevicava. E' la la prima volta che nevica sotto Natale.
La neve esalta il bambino che è rimasto intatto in me. Mi rende immensamente felice.
Ultima modifica di Cuordy; 18-12-09 alle 22:37