486 33Mhz
8 MB Ram
HDD = 120 MB (cifra altissima per quell'epoca, in cui lo standard era di 40 MB)

486 33Mhz
8 MB Ram
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

questo è recente dai,facevo già le medie se non sbaglio.In origine postato da ITALIANO
486 33Mhz
8 MB Ram

5ª elementare...In origine postato da Paolo82
questo è recente dai,facevo già le medie se non sbaglio.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

be si parla di primo computer....uno può anche avere come primo computer un modello uscito ieri...o oggi...In origine postato da Paolo82
questo è recente dai,facevo già le medie se non sbaglio.![]()

Il mitico ed indimenticabile Amiga 600. Aveva un hardware sfruttato al 100% e all'epoca bastonava un sacco di computer, in particolare non c'era nulla o poco di meglio per fare musica. È davvero un peccato che non mi sia accorto che aveva un sistema operativo e che l'abbia utilizzato quasi esclusivamente per Sensible Soccer, Elycopter Now e Street Fighter. Solo ora me ne pento, pensando a quanto avrei potuto imparare (ma d'altra parte la scusa per farsi comprare un pc nuovo è "non ti preoccupare, mamma, mi serve per studiare")
Qui il pc:
![]()
E qui la mia rovina:
![]()

ho avuto un paio di msx
![]()

Intel 486 DX 33-50(col turbo) MHz, 4 mb di ram 130mb HD, scheda video a 2mb il tutto nel maggio del 1991

Pentium I 133 MHz, 16 MB di RAM, 1 GB di HD.
Andava forte... Con Windows 95...![]()